Tragedia Beautiful, la notizia di queste ore è atroce: “È stato brutale” | Tristezza infinita

Don Diamont è l’attore che interpreta Bill Spencer nella celebre serie Beautiful: in passato ha dovuto affrontare due terribili esperienze.

 

A distanza di oltre tre decenni dal suo approdo sulla televisione italiana, Beautiful continua ad essere una delle soap opera più seguite e amate dai telespettatori. Molto del merito di questo successo va ricercato anche nella bravura di attori e attrici che interpretano i vari personaggi della serie: oltre a figure storiche come Katherine Kerry Lang (Brooke Logan) e John McCook (Eric Forrester) sono tanti i profili che si sono aggiunti nel corso degli anni.

Beautiful

 

Tra questi c’è sicuramente Bill Spencer, che è apparso per la prima volta nella celebre soap nel 1994. Il personaggio è interpretato da Don Diamont, che sembra avere delle caratteristiche simili a quelle dell’uomo di cui veste i panni.

L’attore, infatti, ha un legame fortissimo con la sua famiglia ed è pronto a fare qualsiasi cosa pur di proteggere i suoi cari, proprio come Bill Spencer. In una recente intervista rilasciata a Nuovo TV, Don Diamont ha parlato del grande dolore provato a causa di due terribili lutti.

Le parole di Diamont: “Vorrei questo per i miei figli”

bill spencer

Ho perso mio padre e mio fratello a circa un anno di distanza, quando avevo appena compiuto vent’anni – ha raccontato l’attore di Beautiful a Nuovo TV – E’ stato brutale. Erano i miei migliori amici e il punto di riferimento della mia famiglia“.

Per cercare di superare le enormi difficoltà e andare avanti, Don Diamont ha pensato alla fortuna nell’aver avuto accanto un padre e un fratello così. Successivamente l’attore è diventato papà e questa fortissima emozione lo ha aiutato a guardare avanti con maggiore positività.

La vita presenta piccole e grandi sfide, ma vorrei che i miei figli avessero i mezzi necessari per affrontare qualsiasi insidia – ha poi aggiunto l’attore a Nuovo TV – Lamentarsi non serve a niente, nella vita bisogna essere leader“.

“Cosa ho in comune con Bill? Il sarcasmo”

Ma ci sono altre caratteristiche del personaggio di Beautiful che si possono ritrovare anche in Don Diamont? Sembra di sì, almeno stando a quanto riferisce l’attore nell’intervista.

Di sicuro il sarcasmo – rivela Diamont – Per fortuna non ho nessuna delle stranezze caratteriali di Bill che a volte compromettono le decisioni che prende con la sua vita”. In effetti tra gli appassionati della celebre serie c’è una certa curiosità: in molti vogliono capire cosa accadrà a Bill Spencer ora che è uscito di prigione.

Impostazioni privacy