Totti-Blasi, proprio lui fa chiarezza: ecco la verità sul tradimento | Bomba clamorosa

Fabrizio Corona è tornato a parlare del presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento prima del matrimonio con Ilary Blasi.

 

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra destinata a consumarsi nel peggiore dei modi, specialmente dopo l’intervista rilasciata al Corriere dall’ex capitano della Roma, che ha sottolineato come il tradimento non sarebbe partito da lui, ma dalla sua (ormai) ex moglie. La rottura tra Totti e Blasi ha fatto ovviamente molto rumore e in queste settimane l’argomento è tra i più caldi in tema di gossip, anche grazie alle tante voci sui presunti flirt extraconiugali dei due protagonisti.

corona totti blasi

Sulla vicenda si è inserito anche Fabrizio Corona, che ha già avuto uno scontro molto vivace con Ilary Blasi qualche anno fa durante il Grande Fratello VIP. Anche in quell’occasione la tensione è salita alle stelle per via di una rivelazione fatta da Corona in passato, riguardante il tradimento dell’icona giallorossa con Flavia Vento.

Secondo quanto affermato da Flavia Vento in una vecchia intervista, infatti, la showgirl avrebbe avuto una notte di passione con Totti poco prima del matrimonio con Ilary Blasi, risalente al 2005. Episodio che l’ex numero 10 della Magica ha sempre smentito categoricamente, anche nel suo libro Un capitano.

“E’ caduta la sua maschera”: l’affondo di Corona

fabrizio corona ilary blasi

La stessa Flavia Vento ha affermato in seguito di essere stata sollecitata dall’ex re dei paparazzi per realizzare quell’intervista: Corona avrebbe anche ricevuto 50.000 euro da Totti, suo fratello e il preparatore atletico per evitare la diffusione di foto compromettenti.

Fabrizio Corona se l’è legata al dito, specialmente dopo l’attacco frontale di Ilary Blasi durante il GF Vip. Ora che tra la conduttrice e il Pupone volano gli stracci, Corona è tornato proprio su quella questione tramite un post su Instagram.

Finalmente è caduta la sua maschera, scrive l’ex paparazzo dei VIP su Instagram, cercando di far capire ai suoi fan che le sue rivelazioni, a suo dire, non erano affatto delle fake news.

Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela pagare vendicandosi di me. Chi ama non tradisce“, aveva poi aggiunto Corona, garantendo la pubblicazione di rivelazioni scottanti.

Tuttavia, dopo quel post il suo account su Instagram è stato bannato. Dopo giorni di silenzio Corona è tornato a parlare tramite il profilo del figlio, spiegando di essere stato bloccato ma che molto presto tornerà pienamente attivo e condividerà il suo “archivio personale“. Lo storico paparazzo pubblicherà foto di Totti e Blasi?

Impostazioni privacy