Qui era ancora giovanissimo, oggi è il più famoso della tv: ecco di chi si tratta

Avete capito chi è il ragazzo in foto? Si tratta di un conduttore italiano molto amato dai telespettatori e che negli ultimi anni ha probabilmente raggiunto l’apice della sua carriera

Riconoscete il ragazzo in foto? Senza barba e spigliato, pieno di sogni per il futuro. Tra i suoi progetti all’epoca del provino, c’è la conduzione di programmi televisivi: “Mi piacerebbe fare il presentatore. Non è che abbia in mente un genere particolare, qualsiasi cosa mi piacerebbe farla. Poi bisogna vedere se sono in grado di farlo” dichiarò in un provino.

Qui era ancora giovanissimo, oggi è il più famoso della tv: ecco di chi si tratta (Foto web)

E difatti, il ragazzo in foto è un presentatore italiano conosciuto per aver condotto programmi importanti sulle reti Mediaset ma soprattutto su Rai 1.Dagli esordi con l’amico Fiorello e Jovanotti ad oggi che ha condotto su uno dei palchi più famosi d’Italia, Possiamo ricordare la sua conduzione dei “Soliti ignoti”, “Reazione a catena”, “L’Eredità” dove addirittura ha conosciuto la sua futura moglie.

Un’altra caratteristica distintiva del conduttore, è il suo tifo sfegatato per una squadra calcistica: l’Inter. Suo figlio, porta il secondo nome di Josè, proprio per omaggiare l’allora allenatore dell’Inter Mourinho.

Avete capito ora di chi stiamo parlando? Si tratta di…

Un indizio decisivo è che negli ultimi anni è stato il direttore artistico e ha condotto il Festival di Sanremo 2020, 2021 e 2022, guadagnando la fiducia del pubblico e della Rai, ottenendo la conduzione anche nel 2023. Durante il Festival, ha più volte coinvolto diversi co-conduttori tra attori e attrici, fra cui anche il suo amico d’infanzia Fiorello.

Avete capito ora di chi stiamo parlando? Si tratta di… (foto web)

Ora avete proprio capito… stiamo parlando di Amedeo Umberto Rita Sebastiani, in arte Amadeus. Il conduttore di “Ora o mai più”, nella foto era poco più che adolescente, ma coltivava già il sogno televisivo che poi lo ha portato a intraprendere la splendida carriera che sta portando avanti tra un successo e l’altro.

Insieme alla moglie Giovanna Civitillo, ha un figlio, che ha presenziato in prima fila in tutte le serate di Sanremo. Beh, l’inconfondibile Amadues ha fatto tanta strada e siamo sicuri che la determinazione che aveva da ragazzo lo ha portato a conquistare il successo che ha oggi.

Impostazioni privacy