Mediaset, scoppia la bomba dopo l’addio: proprio lei pugnalata alle spalle

Andreas Muller ha pubblicato un post su Instagram per esprimere massima vicinanza alla sua fidanzata, Veronica Peparini, esclusa da Amici.

 

I fan di Amici hanno atteso a lungo l’arrivo della giornata di ieri: nel pomeriggio di domenica 18 settembre, infatti, ha preso il via la 22esima edizione del celebre talent show condotto da Maria De Filippi. Tra i docenti ritroviamo Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, assieme a Raimondo Todaro, Arisa, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. La prima puntata è servita per consegnare l’agognata felpa celeste a 17 alunni. Tuttavia, l’entusiasmo per questa nuova edizione di Amici viene disturbato dal lungo post pubblicato da Andreas Muller, noto ballerino e trionfatore nell’edizione 2015 del programma.

veronica andreas

Per la prima volta dopo dieci anni, infatti, Veronica Peparini non sarà presente ad Amici: il suo banco è stato preso da Emanuel Lo. Un addio che sembra aver pesato parecchio alla ballerina e coreografa, che ha ricevuto il pieno sostegno del suo fidanzato.

Ma Andreas Muller non si è soffermato solo su questo: il compagno di Veronica Peparini ha usato anche parole di fuoco per cercare di spiegare cosa è accaduto.

“Pugnalate alle spalle e leccac**o”: lo sfogo di Andreas Muller

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREAS (@muller_andreas)

Credo che il punto fondamentale quando si parla di danza sia avere un’identità: stilistica e umana – le parole di Andreas Muller – Credo che aldilà di chi ama ciò che fai o lo scimmiotta l’importante sia far parlare del tuo lavoro e renderlo riconoscibile. Credo che in questi anni, ballerini , coreografi e colleghi si sono ispirati a te, al tuo stile e alla tua visione“.

Hai creato talenti, mostri e copie senza neanche rendertene conto. Hai solo fatto ciò che amavi e come piaceva farlo a te. Hai dato modo a migliaia di ballerini di esprimersi, riscattarsi e farsi vedere. Me in primis. Hai pugnalate alle spalle, leccaculo intorno e comunque porgi sempre loro un sorriso“, ha proseguito il compagno di Veronica Peparini.

Quindi oggi ti dico, continua a fare il tuo lavoro con lo stesso sorriso che hai in questa foto – ha aggiunto – Perché a differenza di tanti altri forse me compreso, tu ami davvero questo lavoro a tal punto da non considerare luoghi e persone, tu lo ami a prescindere e sempre il tuo lavoro brillerà perché lo fai con il cuore”. 

Andreas Muller ha concluso ribadendo tutta la sua vicinanza nei confronti della sua compagna: “Sono qui a sostenerti quindi e a dirti che il ‘cambiamento’ nella vita può solamente portarci ad esplorare qualcosa in più di noi e se quello che hai scoperto fino ad oggi è stato tanto, pensa quanto altro hai ancora da dare e fare”. 

Impostazioni privacy