Alessandra Celentano, spunta il nuovo ‘fidanzato’: è il più amato dalle donne | Lo conoscete tutti

Alessandra Celentano e il nuovo ‘fidanzato’ che fa impazzire i fan: ecco chi è il più amato dalle donne, i dettagli e le curiosità

Una delle insegnanti della scuola di Amici considerata tra le più severe del programma è senza dubbio lei, Alessandra Celentano. Spesso è considerata colei che tende a sottolineare i difetti fisici o qualche kg di troppo alle ballerine durante il talent di Maria De Filippi, uno dei motivi per cui non è vista di buon occhio dai fan. Di recente, durante una puntata del talent ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.

 

ale
curiosità (foto web)

Figlia di Alessandro Celentano, nonché fratello del cantante Adriano Celentano, ha dedicato parte della sua vita alla danza, sua più grande passione poi tramutata in un vero e proprio lavoro. Sin da bambina coltiva il suo sogno studiando  con maestri internazionali fino a perfezionarsi all’Opera di stato di Budapest. Grazie all’ottenimento di una borsa di studio, ha la possibilità di frequentare  il Corso di Perfezionamento Professionale di danza a Reggio Emilia, che diversi anni dopo la vedrà come docente.

Negli anni Ottanta, vista la sua bravura, entra a far parte dell’Aterballetto diretto da Amedeo Amodio, interpretando il ruolo di prima ballerina. Ha la possibilità di danzare con i più grandi coreografi del Novecento tra cui Ailey, Balanchine, Forsythe, Tetley e Childs. Ha ballato al fianco  Elisabetta Terabust, Alessandra Ferri, Monique Loudières, Alessandro Molin, Vladimir Derevianko, Julio Bocca.

Non si parla della sua vita privata, quello che si sa, però è che nel 2007 la coreografa ha sposato un analista finanziario e il suo nome è , Angelo Trementozzi ma, nel 2012 i due si sono separati mantenendo un rapporto di stima e affetto reciproco. In una intervista a Verissimo, ella ha affermato: “Il mio è stato un bellissimo matrimonio. Io e il mio ex marito siamo rimasti in ottimi rapporti, ci stimiamo e ci vogliamo bene”. 

Oggi pare che nel cuore di Alessandra Celentano ci sia un altro uomo: ecco di chi si tratta.

Alessandra Celentano pazza di lui: ecco di chi si tratta

Maria De Filippi ha presentato il nuovo tavolo degli insegnanti del talent Amici 2022 e la prima a cui ha rivolto la domanda è stata proprio Alessandra Celentano: “Ti sei fidanzata?” le ha chiesto e all’ingresso del famoso sex symbol Can Yaman ha fatto una battuta che ha lasciato tutti sorpresi. 

ale
la bellezza (foto web)

La donna con la solita ironia ha risposto:si mi sono fidanzata, lui lo sa”. 

Inoltre la conduttrice ha presentato Can e , rivolgendosi all’attore ha esclamato: “Ti volevo presentare una signora che non sa come dirlo, è pazza di te”. 

La Celentano ha prontamente risposto: “Era lui il fidanzato di cui ti parlavo prima”.

Impostazioni privacy