Silvia Toffanin, avete mai visto la sua casa? Una dimora incantevole

Silvia Toffanin abita in una cosa semplicemente magnifica. Vediamo da vicino la dimora della celebre conduttrice Mediaset 

 

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, due persone che da tempo condividono la vita uno accanto all’altra. La loro è una delle love story più seguite di sempre, e dalla loro relazione sono nati anche due splendidi bambini. Nel 2010 Lorenzo Mattia e, nel 2015, Sofia Valentina.

Silvia Toffanin casa bellissima

La famiglia felice trascorre le sue giornate all’interno di una casa veramente lussuosa, una vera e propria reggia in cui non manca assolutamente niente e nessun tipo di comfort. Era il 2001 l’anno in cui è scoccata la scintilla tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Da allora hanno fatto del loro meglio per mettere in piedi una famiglia e un luogo in cui vivere, in cui tutto fosse al proprio posto.

E così, scelgono di mettere le radici in una casa in cui l’inquinamento e lo stress della città è lontano chilometri e chilometri. Anche se le carriere di entrambi sono molto movimentate, sia l’amministratore delegato di Mediaset che la conduttrice di Verissimo hanno preso la decisione di trascorrere le giornate lontano dal lavoro. In un luogo sereno, che sembra essere uscito dalle fiabe.

La casa di Silvia Toffanin è un vero sogno ad occhi aperti

Silvia Toffanin casa bellissima

Sono passati circa 20 anni da quando la loro abitazione è stata realizzata, una casa situata a Portofino, un luogo immerso nel verde e nella pace più totale. La loro è stata una decisione presa in modo che, i figli, potessero crescere in uno dei posti più affascinanti d’Italia. Hanno voluto che godessero dell’aria pulita della campagna, piuttosto che vivere nel caos cittadino.

Una casa che farebbe invidia a molti, una vera e propria abitazione incantevole che si affaccia sul mare. Una dimora che riprende molto le linee dei castelli, delle costruzioni con mura alte e impenetrabili e in cui i paparazzi non possono in nessun modo disturbare la quiete familiare. Questa è una casa realizzata ristrutturando una costruzione degli ultimi anni dell’Ottocento, un vero e proprio pezzo di storia. Messo su mattone dopo mattone.

Fare in modo che questo magnifico castello mantenga intatta la sua bellezza, di sicuro necessità di molto impegno. Una manutenzione costante e sempre precisa. Un luogo perfetto anche per trascorrere le vacanze. Infatti, a pochi passi, è possibile raggiungere una delle spiagge più affascinanti d’Italia.

Una casa quindi bella e raffinata, proprio come lo è la nostra cara Silvia Toffanin. Una donna che ha sempre voluto far trasparire professionalità e cordialità.

Impostazioni privacy