Cristiano Malgioglio, la rivelazione sul nuovo amore: “Ci è bastato uno sguardo…”

Cristiano Malgioglio, nel corso dell’ospitata al programma di Rai 1 “Oggi è un altro giorno” ha parlato della sua vita privata ed ha svelato alcuni dettagli relativi alla sua sfera sentimentale

Cristiano Malgioglio è tra degli artisti e personaggi televisivi più amati dai telespettatori. La sua ironia, il suo modo di comunicare lo hanno portato ad essere una vera e propria icona nel mondo dello spettacolo italiano e sono tantissime le persone che lo seguono e che ammirano la sua carriera.

Cristiano Malgioglio, la rivelazione sul nuovo amore: “Ci è bastato uno sguardo…” (Foto Web)

Malgioglio, nel corso della sua carriera, ha scritto diverse canzoni poi diventate famosissime sia in Italia che all’estero. Molti artisti di successo hanno collaborato con Cristiano Malgioglio, tra questi: Mina, Raffella Carrà, Pupo e Iva Zanicchi. 

Ha partecipato anche a diversi programmi televisivi, sia della Rai che della Mediaset, ricoprendo molteplici ruoli. Tra le trasmissioni a cui ha preso parte non possiamo non citare: Unomattina, Grand Hotel Chiambretti, L’isola dei famosi (per ben due volte come concorrente), Estate in diretta, Grande Fratello Vip (anche in questo caso in due occasioni), CR4 – La Repubblica della donne, Tale e quale show, Il cantante mascherato. Dal 2021, inoltre, è uno dei commentatori (per l’Italua) dell’Eurovision Song Contest.

Cristiano Malgioglio e l’amore: “Da poco mi sono…”

Cristiano Malgioglio (Foto web)

Cristiano Malgioglio, nei giorni scorsi, è stato ospite del programma di Rai 1 “Oggi è un altro giorno” ed ha parlato in questo modo della sua vita sentimentale: “Come va col mio fidanzato? Tutto bene, grazie. In realtà mi sono da poco innamorato di un’altra persona, che però non lo sa ancora…”. 

Poi ha aggiunto: “Se oggi non ho una grande relazione, è perché mi fa paura tutto, mi fa paura la persona che deve vivere con me. Io voglio preoccuparmi della mia persona e amare a distanza. Ho una relazione a distanza molto bella, ne ho avuta più di una, ma tutte finite per colpe mie. Quando subentrano storie molto importanti, mi spavento e voglio fuggire”. 

Malgioglio, come raccontato nel programma condotto dalla Bortone, ha avuto una relazione con un ragazzo turco ed ha spiegato come si sono conosciuti: “Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa”.

Impostazioni privacy