Antonino Spinalbese, la notizia è amarissima: è successo tutto all’improvviso

Antonino Spinalbese e la notizia che lascia senza parole, è successo tutto all’improvviso: ecco i dettagli della vicenda

Semplice, bello e dallo sguardo tenebroso, ha conquistato in passato il cuore di una delle showgirl più belle del panorama televisivo italiano, Belen Rodriguez: stiamo parlando di lui, Antonino Spinalbese. Insieme, la coppia nel 2021 ha dato alla luce la piccola Luna Marie anche se la loro relazione è andata in frantumi. L’uomo sembrava aver ritrovato l’amore anche se una notizia lascia tutti senza parole.

 

antonino
curiosità sul ragazzo (foto web)

Antonino ha tantissime passioni come quelle della fotografia, scatti meravigliosi e suggestivi che si possono ammirare sul suo profilo Instagram, prevalentemente in bianco e nero. Oggi quella passione che per anni lo ha accompagnato è diventata un vero e proprio lavoro e i suoi scatti vengono apprezzati da moltissimi fan. In passato, invece, è stato un hairstylist di successo, tanto da lavorare per uno dei parrucchieri più importanti di Milano, Aldo Coppola. 

A far conoscere lo spirito e la bellezza di Spinalbese è stata la relazione avuta con la showgirl argentina Belen Rodriguez, storia cominciata dopo l’ennesima rottura con l’attuale compagnia e marito Stefano De Martino. In una intervista, la donna aveva commentato il primo incontro con l’uomo affermando: “Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’…”. Successivamente, nel 2021 nasce la piccola Luna Marie, bellissima e molto intelligente.

Qualcosa va storto e i due terminano la loro relazione tanto che, ad aspettarla all’aeroporto dopo un viaggio con un’amica a Belen c’è Stefano De Martino, oggi suo attuale compagno (come dapprima anticipato). Sembrava che Antonino avesse ritrovato la pace, la serenità ma soprattutto l’amore ma una notizia ha scosso gli animi dei suoi fan.

La notizia amara che riguarda Antonino Spinalbese

Dopo Belen, Antonino sembrava aver ritrovato l’amore con la bellissima Giulia Tordini, una relazione in cui sembrava andar tutto a gonfie vele. Per questo, come annunciato da ThepipolGossip, dopo la stesura dell’articolo del sussidiario.it, circa la fine della relazione, i fan sono rimasti parecchio senza parole. 

Non è dato sapere i motivi della rottura, e quando è avvenuto poiché i due interessati non hanno comunicato niente. 

the pipol
la novità che riguarda il ragazzo (foto web)

Si prevede, quindi, un’entrata al Gf Vip da single. La notizia farà piacere particolarmente ad Alfonso Signorini che prevede già dei flirt all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

C’e stato un periodo in cui Antonino era l’uomo più invidiato d’Italia e, magari ora vuole tornare ad esserlo con la sua partecipazione nel reality più seguito d’Italia.

Impostazioni privacy