Antonella Mosetti, dopo la ‘scomparsa’ la drammatica confessione: la perdita è pesantissima

Antonella Mosetti è letteralmente sparita dai social, l’allarme è circolato tra i preoccupatissimi fan: cosa è accaduto?

 

Il Grande Fratello VIP si è concluso già da tempo, ma i fan non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio sulla prossima edizione. In particolare ci si chiede anche se può essere l’occasione per rivedere qualche personaggio che ha già tentato l’avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ad esempio, nella prima edizione del reality show dedicato ai VIP figurava anche Antonella Mosetti, che era riuscita a raggiungere il successo fin da giovanissima nel programma di culto Non è la Rai.

antonella mosetti

 

I telespettatori avevano poi avuto modo di apprezzare le sue doti anche in altre trasmissioni, come Ciao Darwin, Paperissima Sprint e il Festival di Castrocaro.

Proprio dal 2016, ovvero dalla sua partecipazione al GF Vip, la presenza di Antonella Mosetti in televisione è diminuita progressivamente, fino a sparire (fatta eccezione per il ruolo di giurata del muro nel game show All Together Now).

Anche per questo non è raro che i suoi fan si chiedano che fine abbia fatto e cosa faccia oggi l’ex gieffina. Una preoccupazione che è andata in crescendo negli ultimi giorni, dato che in molti si sono accorti che Antonella Mosetti non è scomparsa solo dal piccolo schermo, ma anche dai social. Cosa è accaduto?

“All’improvviso sei fregato”, la rivelazione della showgirl

antonella mosetti

L’allarme è circolato tra i tanti follower della Mosetti, che la seguivano molto assiduamente su Instagram dove pubblicava spesso momenti della sua vita privata (specialmente nelle Storie). Proprio la showgirl romana ha voluto fare chiarezza sulla sua ‘scomparsa’ dai social in un’intervista rilasciata a Novella 2000.

C’è stato un cambio di telefono e hanno cambiato i modi di resettare i telefoni e passare la memoria da un telefono all’altro – rivela Antonella Mosetti – Con l’iPhone bastava semplicemente avvicinare il vecchio al nuovo e automaticamente passare i dati. Una volta invece facevi il backup via computer. Io ho fatto la vecchia procedura e mi è stato bloccato Instagram“.

Chiaramente questa problematica le ha comportato un danno anche dal punto di vista economico.

Il mio Instagram, era nato per controllare mia figlia, all’epoca adolescente. Poi dopo ho iniziato a lavorarci – spiega l’ex gieffina – Quindi c’è stato un blocco totale da parte del sistema. Più facevo prove di accesso e Instagram bloccava tutto“.

Ho contattato delle persone per aiutarmi e sembra che lo stia riprendendo, con il massimo della legalità e non butto soldi per riprendere account miei – aggiunge Antonella Mosetti – Nel mentre però ho aperto un’altra pagina mia privata, non è il fan club o persone che mi seguono, ma è proprio la mia“.

D’improvviso quando qualcosa si spegne in questi siti sei fregato e non lavori più – conclude – Un po’ mi ha destabilizzata, oltre alla perdita economica“.

Impostazioni privacy