Uomini e Donne, la confessione è delle più tristi: “Mai sofferto così tanto…” | Fan distrutti

Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne, deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.

 

Gemma Galgani, storica protagonista del trono Over di Uomini e Donne, ha avuto molti corteggiatori in questi anni. Tra questi, i fan del celebre dating show condotto da Maria De Filippi non avranno di certo dimenticato Fabrizio Cilli, che partecipò a U&D nel 2018 proprio per via del suo interesse nei confronti di Gemma.

fabrizio cilli

Una situazione da cui scaturirono anche alcune polemiche, dato che tra il Cavaliere e la Dama passava una certa differenza di età (all’epoca lui 37 anni, lei 69). Un aspetto che non preoccupò Fabrizio Cilli, anche se dopo poco tempo dovette lasciare il programma.

Come ricordano gli appassionati di Uomini e Donne, Fabrizio Cilli venne espulso perché gli autori scoprirono che il Cavaliere aveva un’altra relazione all’esterno della trasmissione. In seguito venne fuori che Cilli decise di prendere parte al programma condotto da Maria De Filippi solo per guadagnare soldi per la sua fidanzata, che aveva bisogno di un sostegno economico.

“Non ho mai sofferto così tanto”: il post di Fabrizio Cilli preoccupa i fan

fabrizio cilli

Ma come sta oggi Fabrizio Cilli? L’ultimo post pubblicato sui suoi profili social ha fatto preoccupare molto i suoi fan. L’ex Cavaliere del trono Over ha infatti condiviso una foto su Instagram dove appare molto provato e anche con qualche chilo in meno. Cosa è successo?

Come spiega lui stesso nella Storia, l’ex U&D dovrà sottoporsi ad un’operazione alla spina dorsale: Cilli sottolinea come il dolore lo stia tartassando.

Sto aspettando un’operazione delicata alla spina dorsale. Non ho mai sofferto così tanto in vita mia. Alcune volte la notte vorrei morire. Non vivo più….”, ha scritto l’ex corteggiatore di Gemma Galgani, suscitando grande ansia tra i fan che lo seguono. Una preoccupazione che è aumentata ulteriormente in queste ore, dato che sui suoi profili social non sono più comparsi altri post.

Qualche settimana fa Fabrizio Cilli aveva anche parlato della possibilità di far parte della settima edizione del Grande Fratello VIP, avanzando la propria candidatura assieme a Sofia Calesso, ex concorrente di Temptation Island.

Mi sto candidando per il Gf Vip 6 – aveva detto Cilli al sito Isa e Chia – Farò di tutto per farmi prendere e per dimostrare che con me si potranno divertire. Faccio un appello al grandissimo Alfonso Signorini per essere preso in considerazione. Un totale sconosciuto non sono, quindi ho diritto anch’io a partecipare”. 

Impostazioni privacy