Annalisa, ecco la verità sul ritocchino: le parole che non lasciano dubbi

Sul web circolano alcune voci che parlano di alcuni ritocchini estetici effettuati da Annalisa: la cantante ha voluto fare chiarezza.

 

Da qualche settimana il nuovo singolo di Annalisa, Bellissima, impazza praticamente ovunque, ottenendo un riscontro altissimo su tutte le piattaforme. E’ solo l’ennesimo successo della cantante di Savona, che ha passato mesi entusiasmanti in giro per l’Italia assieme ai Boomdabash: il brano Tropicana ha conquistato praticamente tutti, come si è potuto vedere nelle varie tappe negli stabilimenti balneari, dove la folla è accorsa per non perdersi l’apprezzatissimo live.

annalisa

Annalisa non si ferma qui e nei prossimi mesi la vedremo di nuovo sul palco per infiammare i suoi fan e tutto il pubblico: già ad ottobre l’artista 37enne sarà di scena a Bologna e Firenze, due date molto importanti nel suo tour.

Oltre all’indiscutibile bravura come cantante, Annalisa viene spesso elogiata anche per la sua bellezza, come si può vedere dai complimenti ricevuti su Instagram ad ogni foto pubblicata.

Ritocchini estetici per Annalisa? La cantante risponde così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Tuttavia, anche se l’apprezzamento nei confronti di Annalisa è davvero elevatissimo, non mancano commenti dove viene avanzato qualche dubbio sul suo aspetto. Per farla breve, qualcuno si chiede se la cantante ligure non abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare qualche piccola parte del suo corpo.

Nel corso della sua carriera, infatti, i fan più attenti hanno notato qualche cambiamento, specialmente sul piano estetico. Ecco perché di tanto in tanto è corsa sul web la voce di uno o più ritocchini estetici effettuati da Annalisa.

Niente di tutto questo, dato che Nali – questo il suo soprannome – non si è mai sottoposta ad interventi estetici. Fin dalle prime apparizioni la 37enne di Savona ha mantenuto inalterata la sua bellezza, caratterizzata dalla lunga chioma rossa e dalla pelle chiara.

“Non ho rifatto niente, voi siete matti”

E’ stata la stessa Annalisa a sgombrare il campo da ogni dubbio rispondendo sui social ad un commento che insinuava proprio qualche ritocchino da parte sua. La cantante non ha usato giri di parole: Io non ho rifatto niente, non scherziamo, voi siete matti“. 

Nessun cambiamento, quindi, nonostante un’iniziale timidezza che lei stessa ha voluto confessare durante la decima edizione di Amici (era il 2010): “Ho paura di dire delle cavolate, mi vergogno – le sue parole – Dico delle cose che non hanno senso, non capisco più niente e voglio solo cantareperché è l’unica cosa che sono in grado di fare“.

Impostazioni privacy