Alfonso Signorini, la toccante rivelazione: “Ha cambiato anche me”

Il conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini ha fatto una toccante rivelazione che ha lasciato tutti senza parole

Nel corso della sua vita e carriera, oltre essere etichettato come uno dei migliori conduttori tra i palinsesti televisivi, ha dimostrato di essere un ottimo direttore di alcuni settimanali dedicati al gossip dove è direttore: stiamo parlando di lui, Alfonso Signorini, direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni. Di recente, si è lasciato andare ad una toccante rivelazione che ha sconvolto il mondo dello spettacolo.

 

alfonso signo
curiosità sul presentatore (foto web)

Sin da ragazzo, Alfonso Signorini ha sempre dimostrato il suo talento e la sua professionalità in tutto ciò che faceva. Egli, dopo aver conseguito la laurea, si specializza in Filosofia Medioevale diplomandosi anche in Conservatorio. Nel 2008, invece, diventa direttore dell’editoriale Tv Sorrisi e Canzoni mantenendo la posizione medesima anche al settimanale Chi.

Per quanto riguarda la sua immagine da opinionista, egli ha partecipato a diverse trasmissioni ricoprendo questo ruolo tra cui in Chiambretti C’è nel 2002. A questa sono susseguite delle altre come Grande Fratello e L’Isola dei famosi fino a condurre solo per un edizione Verissimo, prima di passarlo nelle mani di Silvia Toffanin.

Oggi, invece, egli è uno dei conduttori del famoso reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip in cui vede come opinioniste Sonia Bruganelli e la splendida e simpatica Orietta Berti. Inoltre, bisogna aggiungere che Signorini ha specificato quanto segue circa la partecipazione della Briganelli come opinionista: “Quando glielo ho chiesto non ha avuto tentennamenti. Mi aspettavo che accettasse, non mi ha mai detto di non volerlo fare”.

Alfonso Signorini si è lasciato andare a delle confessioni circa il reality che partirà tra poco.

La confessione di Alfonso Signorini

alfonso
confessione (foto web)

Lungo le pagine di Chi Magazine, il direttore e conduttore del reality Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, si è lasciato andare su alcuni dettagli circa chi lo affiancherà. 

Egli ha affermato: “Sarà un’edizione ancora più social, sceglierò ogni puntata gli spunti che mi segnalerà Giulia Salemi, il sentimento della rete espresso tramite commenti e gif e lo trasferirò ai concorrenti. Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge condurranno Gf Vip party, mentre Sophie Codegoni condurrà Casa Chi”. 

Inoltre ha spiegato anche cosa è per lui questo programma e il suo senso paterno verso i concorrenti nella casa: “A volte mi rendo conto di essere protettivo nei loro confronti, ma me lo posso permettere perché, poi, ci pensano opinionisti e social a giudicarli. Sono paterno, mi emoziono quando entro nella Casa perché non è solo un lavoro, è qualcosa che ha cambiato anche me. Sono grato a queste persone: quando ci si racconta e si condivide la propria vita si compie un gesto di generosità che prescinde dai compensi, e chi non lo fa si priva di qualcosa. Anch’io lo faccio, conducendo: non ho protezioni, sono quello che vedete”.

Impostazioni privacy