“Un momento delicato…”: Adriana Volpe, la conduttrice a cuore aperto

Adriana Volpe e il momento delicato che sta vivendo nella sua vita: ecco la confessione, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che ha fatto parlare di sé durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip per via delle sue discussioni con Sonia Bruganelli è lei, Adriana Volpe. Durante questa edizione 2022, ella ha occupato il posto di opinionista aiutando il conduttore Alfonso Signorini ma quest’anno al suo posto ci sarà Orietta Berti. Di recente la donna ha confessato di vivere un periodo molto particolare e delicato della sua vita.

 

adri
curiosità (foto web)

Il suo debutto è attribuito al 1993 quando, partecipa valletta nel programma di Rai 1 Scommettiamo che…? condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. Inoltre comincia a dedicare la sua carriera anche a qualche film come Non lasciamoci più, Teen Star Academy, Arresti domiciliari, My Father Jack, e Viaggi di nozze per la regia di Carlo Verdone.

Tre anni dopo, nel 1996, viene scelta come conduttrice del programma per ragazzi The Lion Trophy Show, rinominato nel 1997 Lion Network. Per diversi anni, la donna è al timone del famoso programma accanto a Giancarlo Magalli, Mezzogiorno in famiglia che conduce fino al 2009. 

In seguito a diversi dissidi con l’uomo la donna ha deciso di abbandonare quel progetto. I rapporti tra i due si sono inclinati anto che la conduttrice sia ricorsa a vie giudiziarie e ha dichiarato: “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. […] Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. […] Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.

Di recente ha rilasciato un’intervista dove spiega la sua situazione sentimentale e quello che sta vivendo.

La confessione di Adriana Volpe

adri ex
delicata situazione (foto web)

La bella Adriana Volpe, in una intervista rilasciata a Diva e Donna, è tornata a parlare della sua situazione sentimentale rilasciando delle dichiarazioni sul suo ex marito Roberto Parli, con il quale ha troncato dopo la partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip.

Inizialmente ha subito affermato di non voler parlare del coniuge ma subito dopo ha lasciato trapelare qualcosa: “È un momento delicato, tutto è ora sulle mie spalle, affrontiamo le cose giorno dopo giorno. Ho la fortuna di questa figlia che è un’iniezione quotidiana di positività”. 

Cosa significa questo? Ora non c’è nessuno ma Adriana non smette di cercare il suo grande amore: “Vorrei tanto crederci. Sogno di condividere la mia vita con qualcuno che riesca a coinvolgermi, farmi sentire che in due è meglio che da soli. Ma in questo momento sto bene così. Tengo alla mia indipendenza. Non lo cerco, ma spero di incontrarlo“.

Impostazioni privacy