Selvaggia Lucarelli, l’annuncio arriva direttamente dal fidanzato: “Ora è ufficiale” | Fan in visibilio

L’annuncio arriva direttamente dal fidanzato della bella Selvaggia Lucarelli, ora è davvero ufficiale: ecco cosa è successo

Una donna che ha fatto vibrare spesso il mondo dello spettacolo con le sue dichiarazioni pungenti, ha partecipato e parteciperà ancora una volta all’edizione di Ballando con le stelle in qualità di giudice del programma: stiamo parlando proprio di lei, la bella Selvaggia Lucarelli. La donna è riuscita a farsi apprezzare per il suo carattere forte, deciso e schietto. E’ stato proprio il fidanzato a fare un annuncio ufficiale che lascia i fan in sibilo.

 

se
curiosità sulla donna (foto web)

Una donna forte che sin dal principio ha saputo cavalcare l’onda con i propri meriti riuscendo a captare cosa interessa di più al mondo editoriale e dello spettacolo. Giovanissima, una volta diplomata, si trasferisce a Roma, dove comincia a studiare presso il Conservatorio teatrale La Scaletta. Esordisce come attrice da lì a poco insieme al comico Max Giusti, anche se il suo debutto è associato al 1998, con Porci e bugiardi di Antonio Giuliani, seguito dalla celebre commedia Pirandelliana  Pensaci, Giacomino.

La svolta per la donna è avvenuta quando ha deciso di aprire il suo blog chiamato “Stanza Selaggia” dove ha riscosso molto successo. Questo l’ha portata ad una collaborazione con  testate di un certo calibro come Il Fatto Quotidiano, Tempo, Libero e anche Rolling Stone, divenendo direttrice della parte del web di quest’ultima. Incarico durato davvero poco per divergenze caratteriali che non sono andate giù alla donna che in una dichiarazione affermò: “Il motivo per cui dopo tre mesi ho rassegnato le dimissioni è proprio che di moderno, libero, solidale, lì dentro forse al massimo c’è la macchinetta del caffè che distribuisce caffè a tutti. Non avevo mai visto un ambiente di lavoro così tossico, illiberale, ostile, scorretto”.

Oggi la donna è legata a Lorenzo Biagiarelli dal 2015 e all’inizio della loro storia d’amore ella scrisse sui social: “Sento che questo 2015 mi ha accarezzato la faccia in un giorno di fine ottobre e mi ha detto che sì, era arrivato l’amore. Che sarei stata molto amata, in quel modo bello in cui bisognerebbe amarsi tutti, sempre: facendosi del bene, prendendosi cura dell’altro, sentendosi delle persone migliori. Grazie 2015. Grazie Lorenzo”.

Le novità riguardano proprio il suo compagno e la trasmissione Ballando con le stelle dove, pare, che l’uomo sarà un concorrente.

Le novità di Selvaggia Lucarelli e il suo fidanzato: l’annuncio

lorenzo e selvaggia
le novità (foto web)

E’ finalmente ufficiale: Lorenzo Biagiarelli sarà uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, show condotto da Milly Carlucci dove a far da giudice ci sarà proprio la sua compagna Selvaggia Lucarelli.

Biagiarelli ha esordito dicendo: “Va bene, ora è ufficiale: sarò uno dei 13 concorrenti di Ballando con le Stelle. Ho accettato la proposta di Milly Carlucci per un semplice motivo: l’unica cosa che può obbligarmi a fare movimento per dieci settimane di fila è un contratto firmato con il sangue. Non temo la fatica anche perché, essendo io un tridosato, se anche dovessi stramazzare sulla pista ci sarebbe comunque Montesano a far luce sulle vere cause del mio decesso”. 

Lo chef ha poi concluso: “In ogni caso no, non lascerò mica È sempre mezzogiorno! Lì ci rivediamo da lunedì prossimo, anche perché Ballando e il Mezzogiorno sono perfettamente complementari: da una parte dimagrisco, dall’altra ingrasso”.

Impostazioni privacy