Manuel Bortuzzo, scoppia la bufera sulla nuova fidanzata: il gesto lascia tutti a bocca aperta

Angelica Benevieri, nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo, è stata travolta dalle polemiche per un vecchio video pubblicato su TikTok.

 

Lo scorso agosto Manuel Bortuzzo, tramite una Storia pubblicata su Instagram, aveva ufficializzato la relazione con Angelica Benevieri. Qualche giorno dopo era stata la stessa Angelica, tramite un video su TikTok, a confermare il legame con l’ex gieffino. Tuttavia, a distanza di poche settimane da questo annuncio, la nuova fiamma dell’ex nuotatore – costretto sulla sedia a rotelle dopo essere rimasto vittima di una sparatoria in seguito ad uno scambio di persona – è già finita al centro di una valanga di polemiche.

manuel bortuzzo

Come riportato anche dal quotidiano Leggo, tempo fa Angelica Benevieri aveva postato un video su TikTok che era risultato parecchio offensivo nei confronti delle persone disabili.

Chiaramente all’epoca la giovane non conosceva ancora Manuel Bortuzzo, ma su internet non sparisce nulla e in questi giorni il video è tornato virale, scatenando la bufera. Ma cosa combina Angelica Benevieri in quel filmato?

Angelica Benevieri prende in giro i disabili: infuria la polemica

benevieri disabili

Nel filmato si vede la ragazza che entra in un bagno ma si accorge molto presto di essere entrata in quello destinato alle persone con disabilità. Angelica Benevieri mostra quindi una faccia sorpresa e decide rapidamente il da farsi: la giovane esce quindi zoppicando dal bagno, simulando spasmi per imitare le persone disabili e di conseguenza giustificare la sua presenza in quel bagno.

Quella che però per lei poteva apparire come una scenetta simpatica è stata pesantemente criticata sul web: tantissimi utenti hanno attaccato la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo.

Queste persone non vanno prese in giro neanche per scherzo, vergognati“, si legge in un commento comparso sui social, mentre altri si chiedono come sia possibile che Manuel Bortuzzo possa stare con chi ha questa considerazione della disabilità.

Manuel Bortuzzo risponde con il dito medio

manuel bortuzzo

Ma è possibile che lui, che è sulla sedia a rotelle, non dica proprio nulla? Uno dei video più imbarazzanti, vergognosi e fuori luogo mai visti“, scrive un altro utente.

In realtà sembra che l’ex nuotatore ed ex partecipante del Grande Fratello VIP abbia già espresso chiaramente la sua posizione in merito. Bortuzzo ha infatti pubblicato una Storia su Instagram dove compare abbracciato alla sua nuova fiamma: tuttavia, ciò che non è sfuggito agli occhi dei fan è il dito medio che l’ex atleta mostra alla telecamera, come a voler mandare un messaggio a tutti coloro che stanno criticando Angelica Benevieri.

Impostazioni privacy