Isola dei famosi, protagonista ricoverato in ospedale: grande preoccupazione prima dell’intervento | Ecco come sta

Edoardo Tavassi ha annunciato ai suoi fan su Instagram che si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico: cosa succede?

 

I problemi alle corde vocali stanno riguardando anche Edoardo Tavassi, dopo le difficoltà avute da sua sorella Guendalina a causa di un edema. Come riportato anche dal sito Today, infatti, il videomaker ha scoperto un problema nello stesso punto e dovrà sottoporsi ad un’operazione chirurgica. L’annuncio è stato dallo stesso Edoardo Tavassi su Instagram.

edoardo tavassi

Il fratello dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha voluto aggiornare i fan sul suo stato di salute, spiegando di essere ormai pronto al ricovero in ospedale per sottoporsi all’intervento.

Il miglior modo per iniziare la giornata è andare a fare una bella pre-ospedalizzazione. Mi devo operare“, le prime parole di Edoardo Tavassi, che hanno ovviamente preoccupato molto tutti i suoi fan. Ma in cosa consiste esattamente l’operazione che dovrà affrontare il videomaker?

“Ho una frittura mista”, l’ironia di Edoardo Tavassi

edoardo tavassi

E’ sempre lui a spiegarlo tramite Instagram: “Mi devo levare un polipo alle corde vocali“, dice il fratello di Guendalina. Un intervento delicato, che provoca ovviamente una certa paura: timori che Edoardo cerca di esorcizzare con la sua consueta allegria. “Insomma polipi, seppie, ho una frittura mista sulle corde vocali“, scherza Edoardo Tavassi su Instagram.

Chiaramente le preoccupazioni restano e Edoardo non ha voluto nasconderle, condividendo con i suoi fan quella che è la sua più grande paura.

Siccome la mia voce mi piace, la paura mia è che mi tolgono questo polipo e poi mi viene la voce di uno che si è pippato l’elio“, afferma il videomaker, che ha ricevuto moltissimi messaggi da parte dei fan.

Tuttavia, alcuni di questi non erano così beneauguranti: lo ha rivelato proprio Edoardo Tavassi, ovviamente con una punta di ironia. “Sto ancora in ospedale e devo fare delle analisi. Io comunque non li leggo più i vostri messaggi, mi dite un mio amico l’ha fatto ed è morto, ad un altro è venuta la voce di Luca Laurenti“.

Il fratello di Guendalina Tavassi inviato all’Isola?

Edoardo Tavassi spera di mettere presto alle spalle questo momento per concentrarsi sui suoi impegni professionali. Negli ultimi giorni è diventata sempre più insistente la voce che lo vorrebbe pronto a diventare inviato nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Stando a quanto riportato da Chi Magazine, il fratello di Guendalina sarebbe in corsa per questo ruolo assieme al suo amico Nicolas Vaporidis.

Impostazioni privacy