Belen Rodriguez, la showgirl dice basta: necessario l’intervento delle forze dell’ordine

Belen, che si trovava all’aeroporto di Linate assieme a sua figlia Luna Marì, non ha affatto digerito la presenza dei paparazzi.

 

Belen Rodriguez sta vivendo un bel momento sia dal punto di vista professionale che sentimentale. La showgirl argentina è al timone del programma Tu sì que vales e ha passato al meglio le vacanze estive in compagnia di Stefano De Martino, con cui ha avviato di nuovo una relazione.

belen stefano

Tuttavia, se c’è un aspetto della sua vita che Belen proprio non riesce a sopportare è quello dell’avere sempre i paparazzi a poca distanza ogni volta che si trova in un luogo pubblico. Già in passato l’ex di Fabrizio Corona aveva avuto discussioni con i fotografi, ma l’altro giorno la Rodriguez ha perso completamente le staffe.

Belen si trovava in aeroporto a Milano, precisamente a Linate, assieme a sua figlia Luna Marì. Come hanno potuto vedere i tantissimi fan dai post pubblicati su Instagram, la conduttrice era in partenza assieme alla piccola per una trasferta sole solette, senza Santiago e Stefano De Martino.

Belen si scaglia contro i paparazzi: interviene la polizia

belen rodriguez

Alla fine Belen è riuscita a prendere l’aereo da Linate assieme a Luna Marì, ma prima del volo la showgirl si è scagliata contro i paparazzi scatenando il panico in aeroporto. Come racconta il sito The Pipol su Instagram, la sorella di Cecilia e Jeremias non avrebbe affatto digerito la presenza dei fotografi.

Inizialmente Belen ha provato a rivolgersi alle assistenti di volo, ma quando ha visto che non riusciva ad ottenere l’allontanamento dei paparazzi ha deciso di affrontarli personalmente. In aeroporto non potete fotografarmi, ha detto a muso duro Belen ai paparazzi, minacciando di chiamare la polizia.

Ma la risposta dei fotografi ha gelato Belen: i fotoreporter, infatti, hanno spiegato alla conduttrice che gli scatti ai personaggi pubblici sono consentiti anche negli aeroporti. A quel punto Belen ha deciso di rivolgersi alla polizia e solo l’intervento delle forze dell’ordine è servito per tranquillizzare la showgirl e riportare la calma, mentre gli altri passeggeri presenti a Linate osservavano la scena.

Belen si è calmata soprattutto quando i poliziotti le hanno spiegato che ciò che dicevano i paparazzi era vero: le foto ai personaggi pubblici si possono fare anche in aeroporto. Belen non ha potuto fare altro che lasciar perdere, anche se visibilmente contrariata. Sotto il posto di The Pipol sono in molti a sottolineare che proprio i paparazzi hanno giocato un ruolo determinante nella carriera della conduttrice argentina.

Impostazioni privacy