Patrizio Rispo, l’attore esce allo scoperto: ecco la verità sull’addio a “Un posto al sole”

Una notizia preoccupa i fan, Patrizio Rispo lascia Un posto al sole? L’attore interviene per chiarire cosa sta succedendo.

 

Un posto al sole va in onda ininterrottamente dal 1996 e in questi 26 anni ha conquistato milioni di telespettatori, che seguono sempre con grande passione le vicende degli abitanti di Palazzo Paladini. Tuttavia, come avviene in ogni serie televisiva che dura da così tanti anni, prima o poi i fan devono fare i conti con qualche addio.

un posto al sole

Solo qualche settimana fa Agnese Lorenzini ha ufficializzato la fine del suo percorso all’interno della soap, dopo aver interpretato Susanna Picardi per sei anni. Prima ancora, lo scorso mese di agosto, è arrivata la tristissima notizia della morte di Carmen Scivittaro, che aveva vestito i panni di Teresa Diacono.

Ecco perché i fan di Un posto al sole sperano di non ricevere la notizia di qualche altro addio. Tuttavia il prossimo a lasciare la celebre serie potrebbe essere uno dei personaggi più amati dal pubblico. Stiamo parlando di Raffaele Giordano, il portiere di Palazzo Paladini interpretato da Patrizio Rispo.

Patrizio Rispo svela tutto sul suo futuro: sarà ancora nella serie?

patrizio rispo

Le minacce di Valsano avevano gettato in una profonda crisi Raffaele nelle puntate più recenti, ma il ritrovato rapporto con la moglie Ornella e l’aiuto di Viola ed Eugenio sembravano poter migliorare la situazione. Ma nell’ultima puntata prima della pausa estiva Valsano ha ferito Viola e Susanna: quest’ultima ha poi perso la vita.

In un’intervista rilasciata a Nuovo TV Patrizio Rispo ha tenuto a rassicurare tutti i fan del programma: all’orizzonte non è previsto alcun addio da parte sua. “Un posto al sole fa parte della mia vita” ha detto l’attore che veste i panni di Raffaele Giordano.

Andando avanti con l’intervista, Patrizio Rispo ha svelato alcuni dettagli molto interessanti sulle prossime puntate, precisando che la morte di Susanna è solo l’inizio di una serie di colpi di scena ad alta tensione.

Ci saranno tanti risvolti, gli intrecci narrativi sono ancora più fitti di quello che può sembrare – ha spiegato Rispo – La tensione sarà altissima”. 

“Raffaele e Ornella? Il loro rapporto…”

E per quanto riguarda il rapporto tra Raffaele e Ornella? Patrizio Rispo ha parlato anche di questo nell’intervista rilasciata a Nuovo TV.

La loro unione è uscita ancora più salda dopo la tragica vicenda che ha coinvolto Susanna e Viola, figlia di Ornella”, ha detto l’attore, tranquillizzando i fan che fanno il tifo per la coppia.

Impostazioni privacy