Mara Venier a cena fuori proprio con lui: l’abbraccio che fa impazzire i fan

Mara Venier sorprende tutti a cena proprio con lui, tutti lo amano e lo apprezzano: ecco chi è, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha saputo valorizzare i suoi programmi e la sua amata trasmissione super seguita dai telespettatori ormai da circa trent’anni è proprio lei, la Zia della Domenica: stiamo parlando di lei, la fantastica Mara Venier. Nel corso della sua carriera, oltre essere una bravissima conduttrice, volto dell’amata trasmissione Domenica In, ha recitato in diverse commedie. Di recente, una foto mostra la donna a cena con una persona molto amata dai fan.

 

mara
curiosità (foto web)

A soli diciotto anni, Mara insieme al suo primo marito si trasferisce a Roma per seguire il sogno della recitazione di quest’ultima e anch’ella viene scritturata in alcuni film come Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini. Successivamente partecipa alla serie TV di Dario Argento La porta sul buio nell’episodio La bambola diretto da Mario Foglietti, continuando con alcune commedie all’italiana accanto a Jerry calà e ad alcuni film di Nanny Loy.

Fu proprio quest’ultimo a scoprire il talento di Mara alla conduzione, tanto che la affianca Rosario Fiorello, allora semisconosciuto ella conduzione di alcune candid camera e del programma il Cantagiro. Visto la professionalità, la donna affianca Luca Giurato nell’edizione 1992.1993 di Domenica In; successivamente l’allora direttore Rai dell’epoca le affidò l’intera conduzione a cui, ancora oggi, è molto legata.

Molto attiva sui social, Mara condivide con i suoi fan parte della sua carriera, della sua vita privata e della sua vita professionale e molto spesso viene attaccata dagli haters che la insultano sul peso. Una donna schietta come lei non fa di certo attendere la risposta affermando: “Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara. Ma io alla mia età non ho nulla da perdere, allora sono passata all’attacco e ho risposto, ma perché mi devi rompere sulla foto con mio marito, ma perché? Poi l’ha pubblicata un sito trash e ha avuto un grande risalto con molti commenti divertenti in mia difesa e la conseguenza è stata un altro attacco”. 

Di recente, è apparsa una foto in cui la donna è in compagnia proprio di lui.

Mara Venier è in ottima compagnia: ecco di chi si tratta

nara cena
la cena (foto web)

La conduttrice Mara, di recente, come mostrato dalle immagine pubblicate dal settimanale Chi, è in compagnia di una delle persone a cui tiene di più: il suo collega e amico Alberto Matano, nonché ottimo giornalista e conduttore della trasmissione La vita in diretta.

I due si sono ritrovati a condividere una splendida cena con i rispettivi mariti, Nicola Carraro e Riccardo Mannino, e un’amica al ristorante Jackie O’ di Roma.

Entrambi conducono in maniera egregia i loro programmi raggiungendo sempre ottimi risultati in termini di share. Si intende il 20% di share per il ritorno della vita in diretta di Matano e il 18% per il ritorno di Domenica In. Due professionisti non possono che essere particolarmente legati da una forte amicizia.

Impostazioni privacy