Isola dei famosi, ex naufraga pronta al grande passo: una gioia incontenibile

L’ex naufraga Angela Melillo si sposerà nel prossimo mese di ottobre con Cesare San Mauro, l’avvocato con cui fa coppia fissa da 7 anni.

 

Un’ex concorrente dell’Isola dei Famosi sarebbe pronta a salire all’altare per dire sì al suo amato. Stando a quanto riportato dal sito Today, infatti, Angela Melillo sarebbe pronta a sposarsi con l’avvocato Cesare San Mauro: come sanno bene i fan dell’ex naufraga, la relazione tra i due va avanti ormai da molti anni e ora è il momento di scrivere un nuovo indimenticabile capitolo.

melillo cesare

Angela Melillo, sempre stando a quanto raccontato da Today, avrebbe cercato di non far trapelare nulla delle nozze ormai imminenti, ma l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi non è riuscita nel suo intento. I rumors, infatti, rivelano che Angela e Cesare si sposeranno nel mese di ottobre in un luogo totalmente ‘top secret’.

Il matrimonio sarà riservato a pochissimi intimi: il giorno successivo Angela e Cesare si recheranno in luna di miele alle Maldive. 

La decisione di Angela Melillo e Cesare San Mauro non coglie di sorpresa i fan della coppia. Già lo scorso aprile, durante una puntata di Verissimo, l’ex naufraga aveva fatto presente l’intenzione di entrambi di convolare a nozze, fornendo anche dettagli sulla data.

La proposta di matrimonio alla… figlia

cesare angela

In quell’occasione, Angela rivelò che la proposta dell’avvocato era arrivata già da un paio d’anni ed era passata attraverso sua figlia Mia.

Mi aveva detto: ‘Non posso chiederlo a tuo papà, allora stavo pensando di parlarne prima con Mia’. Le ha chiesto se era d’accordo“, ha raccontato Angela Melillo nello studio di Silvia Toffanin.

Sono felice di dire che ci sposeremo ad ottobre“, aveva aggiunto Angela Melillo a Verissimo, rivelando anche che Cesare San Mauro aveva suggellato la proposta con un bellissimo anello di fidanzamento.

Tra l’ex naufraga e l’avvocato 66enne l’amore è sempre più forte. I due si sono conosciuti e subito innamorati sette anni fa, in un periodo in cui Angela Melillo affrontava un momento molto complicato. La ballerina e attrice aveva infatti perso sua madre e si era separata da suo marito, Ezio Bastianelli (dalla loro unione è nata Mia, ndr).

L’ho conosciuto ad una cena, ora sono sette anni e mezzo che stiamo insieme, ma non siamo mai andati a convivere. Non volevo che mia figlia si destabilizzasse – ha rivelato Angela Melillo sempre a Verissimo – Lui ha capito, perché anche lui ha dei figli. È una persona molto comprensiva, ha una grande testa“.

Impostazioni privacy