Hunziker-Trussardi, ritorno di fiamma dietro l’angolo? L’amico di lui esce allo scoperto

Hunziker- Trussardi il ritorno di fiamma è dietro l’angolo o solo dicerie? ecco il commento dell’amico di lui

Per anni hanno illuminato le pagine del gossip definiti una delle coppie più belle del mondo, stiamo parlando di loro: la bellissima showgirl Michelle Hunziker e il suo ex marito Tomaso Trussardi con cui ha condiviso dieci anni della sua vita in una meravigliosa storia d’amore. Da qualche tempo, però, dopo il comunicato Ansa della separazione, i due proseguono la loro vita in maniera separata. Le voci di un presunto ritorno di fiamma non si sono mai placate e a parlarne ci ha pensato un noto amico dell’uomo.

 

toma e michelle
curiosità sulla coppia (foto web)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati considerati i più belli del mondo del gossip. Una coppia formata da amore, stima e rispetto reciproco che gli ha portati a condividere uno splendido matrimonio e dal loro amore sono nate due splendide bimbe, Sole e Celeste.

Il loro incontro è avvenuto in maniera totalmente spontanea. I due sono stati presentati da un amico in comune e a seguire, sarebbero passati circa 3 mesi dal loro primo incontro. La stessa Michelle definì il marito un uomo “di altri tempi”: “È un uomo d’altri tempi, ti apre la portiera della macchina, mi ha corteggiato per tre mesi prima di fare il primo passo (…) Ogni sera mi riaccompagnava a casa dandomi un bacio sulla guancia. Ero arrivata a pensare: «non è che vuole una migliore amica?». Finché poi alla fine l’ho limonato io“.

Nonostante tutto, però, qualche mese fa è arrivato un comunicato stampa dell’ANSA che comunicava, appunto, la fine della relazione tra i due lasciando senza parole il gossip. La donna, successivamente , ha fatto parlare i media per via di una presunta relazione con il chirurgo Giovanni Angiolini che sembra essere terminata.

Qualcuno, però, parla di un ritorno di fiamma tra la Hunzker e Trussardi? è davvero così o solo dicerie? A parlare è un amico dell’amministratore delegato della casa di alta moda.

Ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso?

tomaso e michelle
il ritorno o no (foto web)

Nonostante il bel Tomaso sia stato inquadrato in compagnia di un’altra donna sul sup yacht, voci di corridoio affermano un possibile ritorno di fiamma con la sua ex moglie Michelle Hunziker.

Qualcuno come il settimanale Novella 2000 ha scomodato Vittorio Feltri, amico dell’uomo che in un editoriale tuona: “Michelle, un altro Tomaso non lo trovi! Tomaso è quasi come un figlio per me. Conosco sua madre da quando entrambi non avevamo che dieci anni. Duellavamo a scherma insieme. Conoscevo il padre da sempre, essendo lui bergamasco. […] Tuttavia non ho telefonato al giovane per farmi i fatti suoi. […] Però non dubito affatto che la notizia sia fondata. Del resto, Tomaso è figo, intelligente, onesto, pulito, perbene come suo padre a cui somiglia tanto anche esteticamente”.

Ha poi concluso:Non mi spiego come Michelle sia finita tra le braccia di un medico palestrato che ha frequentato la casa del Grande Fratello come Rocco Casalino”.

Impostazioni privacy