“Mi mancherai”: Serena Bortone, il lutto che l’ha dilaniata

Serena Bortone e il lutto che ha cambiato per sempre i suoi giorni: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici tra le più apprezzate del pomeriggio di Rai 1 è proprio lei, Serena Bortone. La donna è al timone del noto programma Oggi è un altro giorno che tiene compagnia gli spettatori di RAI 1 durante il primo pomeriggio intrattenendoli con diverse interviste e musica di intrattenimento. Di recente, ha fatto una confessione sui social che ha lasciato tutti senza parole.

 

serena
curiosità (foto web)

Nel 1989, la donna comincia a muovere i primi passi della sua carriera nel programma di Mino Damato Alla ricerca dell’arca per poi proseguire in altre trasmissioni tra cui Avanzi di Serena Dandini e Ultimo minuto format di docufiction condotto da Simonetta Martone e Maurizio Mannoni. La donna ha sempre dimostrato il suo grande talento e la sua grande professionalità.

Un aneddoto che la riguarda circa questo programma è il fatto che Mino Damato le disse che avrebbe dovuto trovare un serpente vero per l’intervista alla sorella di Michael Jackson La toya. La donna, con sorpresa riuscì a trovarlo e La Toya ebbe il piacere di tenere il serpente tutto il tempo dell’intervista al collo. Questo fece di lei una persona seria, determinata e molto ambiziosa.

Non tutti ne sono a conoscenza ma la conduttrice è molto preparata nella lingua inglese tanto da affermare: “Ho vissuto appieno la Londra degli anni Ottanta. In particolare ho avuto la fortuna di andare Live Aid (…) tra tutti i grandi artisti, arrivò ad un certo punto questo Freddie Mercury e noi tutti impazzimmo, lì mi resi conto della genialità di quest’uomo…“.

Di recente, molto attiva sui social ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione di Serena Bortone sui social

serena
confessione che lascia tutti sbalorditi -(foto web)

La bella Serena Bortone, molto attiva sui social, molte volte le piace comunicare con i propri followers condividendo vari scatti della sua vota privata, della sua carriera e dei tanti ricordi che sorprendendo ogni giorno i suoi amati fan.

Due giorni fa, ha sorpreso tutti con lo scatto di un libro che tanto ama e di un messaggio che ha toccato il cuore dei fan: “Adorato Javier Marìas, a te devo uno dei più formidabili incipit di romanzo. Ti ho amato molto, così dolente, così vivo, così tragico. Mi mancherai.
#marias #javiermarias”.

Sono tanti i commenti sul suo profilo tra cui quello dello scrittore Luca Bianchini che ha, a sua volta commentato: “Ti capisco perché l’ho amato follemente… quella scrittura così carica – densa, inciderebbe lui – da lasciarti tramortito. Domani nella battaglia pensa a me, e cada la tua spada senza filo. Dispera e muori. Unire Shakespeare a Madrid, che genio… immortale”.

Impostazioni privacy