Andreas Muller, la drammatica confessione dell’ex ballerino di Amici: “Messo in codice rosso…”

Andreas Muller ha pubblicato su Instagram un post per informare i fan delle condizioni di salute di suo fratello Daniel: cosa è successo?

 

Andreas Muller è un volto molto noto tra i fan di Amici, che hanno potuto apprezzare le eccellenti doti da ballerino del 26enne italiano nato a Singen, in Germania, ma trasferitosi da piccolo con la famiglia a Fabriano, in provincia di Ancona. La sua prima partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi risale al 2015, nella quindicesima edizione, dove Andreas Muller riesce ad ottenere un banco ma è costretto ad abbandonare la scuola poco prima dell’inizio della prima puntata del serale a causa di un infortunio.

andreas muller

Il ballerino non si arrende, torna in forma, gira due videoclip e si ripresenta ai casting della sedicesima edizione di Amici. Comincia così una cavalcata trionfale che lo porta al successo nel talent show Mediaset.

La sua carriera è poi proseguita con importanti soddisfazioni, tra cui l’ingresso nel corpo di ballo del Festival di Sanremo nel 2019 e il ritorno ad Amici nelle vesti di assistente e ballerino professionista.

Daniel ricoverato per una tachicardia: come sta adesso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREAS (@muller_andreas)

I fan seguono sempre con grande affetto Andreas Muller anche sui social, dove può contare su oltre 1,2 milioni di follower. Tuttavia, proprio su Instagram il ballerino ha pubblicato di recente alcune foto e dei video con suo fratello Daniel. Cosa è accaduto?

Come spiegato anche da Novella 2000, Daniel è stato ricoverato in ospedale nei giorni scorsi a causa di una tachicardia che ha fatto preoccupare molto i suoi familiari. Fortunatamente l’intervento tempestivo dei medici sembra aver riportato tutto alla normalità, anche se il fratello di Andreas Muller dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico a fine mese.

L’ultima foto è di martedì notte davanti al portone di casa dopo aver lasciato Daniel in Ospedale. Quella sera aveva una tachicardia fuori controllo che lo portava anche a sudare tanto – ha scritto Andreas Muller nel post – Dopo averlo portato al pronto soccorso i medici una volta scoperto che i battiti erano circa a 190 è stato messo in codice rosso e ricoverato per una settimana“.

Oggi potrà uscire per qualche giorno e poi dovrà rientrare in ospedale perché a fine mese dovrebbe sottoporsi a un piccolo intervento – ha aggiunto il ballerino – Tra sorrisi e momenti più sconfortanti sei stato, sei e sempre rimarrai il regalo più bello che la vita potesse farmi“.

Tantissimi i messaggi di affetto e supporto nei confronti di Andreas Muller e di suo fratello Daniel.

Impostazioni privacy