Luca Argentero, l’attore sprizza di gioia: la grande notizia annunciata sui social

Luca Argentero e la notizia che spiazza tutti i suoi fan, l’annuncio sui social lascia senza parole: ecco il motivo 

Dalla bellezza mediterranea al talento indiscusso soprattutto per le sue grandi interpretazioni sia al cinema che sul piccolo schermo, egli è stato in grado di collezionare tanto successo e molti premi e riconoscimenti: stiamo parlando di lui, Luca Argentero. Grazie alla sua più grande professionalità, egli ha interpretato diversi ruoli come i Io, Leonardo, Diverso da chi, Il grande sogno e Oggi sposi. Una delle serie che ha suscitato tantissimo scalpore in maniera positiva è stata proprio Doc- Nelle tue mani che ha regalato grandissime soddisfazioni.

 

luca
curiosità (foto web)

In molti ricordano l’esordio di Luca Argentero avvenuto grazie alla sua bella cugina Alessia Ventura, all’epoca ‘letterina’, che propose agli autori un provino a suo cugino per il reality Grande Fratello dove Luca venne scritturato. Terminata quella esperienza, l’uomo cominciò a studiare recitazione partecipando alla fiction Carabinieri dove interpretò il ruolo di Marco Tosi per due stagioni. 

L’attore, oltre la sua grande passione per il set cinematografico e televisivo, ci tiene molto allo sport e alla natura confessando: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.

Per molti anni è stato legato a Myriam Catania ma successivamente hanno preferio condurre la loro vita in maniera separata. Ai microfoni di Io Donna, egli rivelò: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”. Oggi l’attore è legato alla bellissima Cristina Marino da cui diventerà papà per la seconda volta. 

Una bellissima novità in campo artistico e professionale rende orgoglioso l’attore per il lavoro fatto.

Luca Argentero e la notizia bellissima

luca
la notizia (foto web)

Luca Argentero interpreta il medico Andrea Fanti nella serie televisiva molto seguita dal pubblico Doc- Nelle tue mani, che ha suscitato tantissima curiosità nel pubblico.

La serie, arrivata alla seconda stagione, prevede una terza pianificata per il 2024 e di una quarta nel 2025 e non solo, le soddisfazioni non finiscono qui.

La pagina ufficiale della serie-tv ha fatto un annuncio della serie-tv che ha lasciato tutti senza parole. 

Su Twitter si legge: “Ci siamo! Questa sera “Doc – Nelle tue mani” sbarca ufficialmente in Giappone! E se volete sapere come si scrive Andrea Fanti in kanji, qui la scheda sul sito dell’emittente!“.

L’ottimo risultato raggiunto conferma le potenzialità della Rai e dei suoi contenuti, ormai diventati irrinunciabili per milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy