Elisa Isoardi, la brutta notizia di queste ore: purtroppo è andata così

Elisa Isoardi e la notizia triste di queste ore, purtroppo non ce l’ha fatta: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici dalla bellezza disarmante ma dal talento altrettanto interessante è proprio lei, Elisa Isoardi. La sua personalità molte volte ha fatto discutere il mondo del gossip soprattutto per la sua esperienza associata a L’sola dei Famosi. Come conduttrice, invece, ha regalato grandissime emozioni soprattutto con l’ultima esperienza del suo programma che conduce su Rai 2. Purtroppo, però, non sempre le cose vanno come vogliamo.

 

eli
curiosità (foto web)

La bella ragazza comincia a studiare recitazione diplomandosi in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”, e cominciando a lavorare a teatro dal 2001 al 2003. Successivamente, decide di intraprendere la carriera da modella trasferendosi a Milano e sfilando per i maggiori brand come Carlo Pignatelli e Max Mara.

ista la sua estrema competenza nel fare spettacolo, ella viene scelta come inviata per il programma guarda che luna, condotto da  Massimo Giletti e Hoara Borselli. A seguire, il suo volto viene associato ad altre trasmissioni come Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore e Linea Verde.

Da domenica 11 Settembre la donna ha cominciato a condurre un nuovo programma domenicale dal titolo  “Vorrei dirti che”, mostrandosi molto entusiasta di questa nuova esperienza: “È tutto nelle mie corde, sono felice ed emozionata, in questo programma c’è il totale della mia storia”. Ha poi aggiunto: “Vorrei dirti che parla di cuore andando a esplorare il territorio e presentando i piatti della tradizione, quelli legati all’olfatto, che quando senti l’odore torni indietro nel tempo. (…) Con me le persone chiederanno scusa e diranno grazie, due parole che oggi si usano poco ma che sono terapeutiche.”

Purtroppo, però, nonostante la sua grande voglia di fare e di tornare sul piccolo schermo, la notizia non le farà di certo piacere.

La notizia che lascia senza parole Elisa Isoardi

elisa isoa
la verità e la dichiarazione e i dati -(foto web)

Come già anticipato, Elisa Isoardi è tornata in tv con il suo nuovo programma Vorrei dirti che, cui la prima puntata è andata in onda Domenica 11 Settembre 2022 alle ore 15.00.

Nonostante il grande successo della donna e la sua voglia di mettersi in gioco, molte volte bisogna fare i conti con il mostro chiamato share. 

La prima puntata è andata piuttosto male, circa il 2,3% di share, complice altresì la concorrenza di Domenica In su Rai 1 che ha raggiunto il 18% di share. 

Impostazioni privacy