Anna Tatangelo, la dolorosa rivelazione sulle molestia subita: l’artista con il cuore in mano

Anna Tatangelo e la rivelazione dolorosa sulle molestie: ecco la dichiarazione dell’artista, i dettagli e le curiosità

La sua voce meravigliosa ha lasciato a bocca aperta moltissimi fan, bella intraprendente ma soprattutto un’artista di alto livello con grandissime capacità: stiamo parlando di lei, Anna Tatangelo. Ella ha dato vita a numerosi grandi successi sin da quando aveva quindici anni quando, si è aggiudicata la vittoria del Festival di Sanremo. Di recente la donna ha fatto una triste rivelazione lasciando tutti senza parole.

 

anna
curiosità (foot web)

Nel corso della sua splendida carriera, Anna ha avuto modo di incidere  più di cento canzoni e pubblicato otto album d’inediti vendendo oltre un milione e mezzo di dischi, ottenendo diversi riconoscimenti e certificazioni fra cui alcuni dischi di oro e di platino. Come già accennato, la donna ha vinto il Festival di Sanremo nel 2002 con il brano Doppiamente fragili, venendo scelta come co-conduttrice insieme a Silvia Mezzanotte del programma Sanremo Top. 

La sua voce ha incantato i suoi fan poiché ella è dotata dalla caratteristiche del tono dolce riconoscibile dalla tecnica del melisma, un tipo di ornamentazione melodica che consiste di caricare una sola sillaba testuale un gruppo di note diverse. Tra gli esempi più facili e notevoli per spiegare meglio questa particolare tecnica, possiamo far riferimento ad alcuni dei suoi brani come  Ragazza di periferia, LiberaDoppiamente fragili.

Per anni la sua immagine è stata legata a quella di Gigi D’Alessio da cui ha avuto uno splendido bambino di nome Andrea. I due dopo tantissimi alti e bassi hanno deciso di proseguire in maniera separata e la donna si è legata a Livio Cori, anche se ora è single.

In una intervista a Verissimo ha rivelato quanto ha sofferto per la separazione con il cantante: “Ho avuto due anni molto difficili per me perché c’è stato un trasloco, con un bambino, una separazione. Sono cose che ti fanno star male, ti fanno crescere: la musica mi ha salvato”- aggiungendo- :”Quando mio figlio piangendo non accettava questa cosa, col senno di poi è stata una cosa giusta per entrambi perché è inutile forzare le cose. Però leggere la sofferenza negli occhi di tuo figlio è un fallimento enorme“.

La donna ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

La triste rivelazione di Anna Tatangelo

anna
dichiarazione triste (foto web)

Anna Tatangelo in una lunga intervista, come analizzato da Fortementein.com, ha parlato di un dramma vissuto sulla sua pelle: ella è stata vittima di molestie da parte di un uomo prima di conoscere Gigi D’Alessio. 

La cantante è scesa nei dettagli raccontando l’avvenimento senza svelare l’identità dell’uomo. Inoltre ha anche aggiunto di aver agito in maniera coraggiosa e forte che poteva rivelarsi davvero molto pericolosa.

Ella ha dichiarato: “Sono stata molestata una sola volta ma me la sono cavata da sola e senza problemi, l’ho mandato a ca*are”.

Impostazioni privacy