Striscia la Notizia, ve la ricordate l’ex velina Lucia Galeone? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate dell’ex velina Lucia Galeone? Ecco di cosa si occupa oggi la bellissima modella pugliese

Sapete che fine ha fatto Lucia Galeone? Vi ricordate di lei? E’ stata una delle Veline di Striscia la Notizia, precisamente dal settembre 2004 al giugno del 2005. Dopo quest’esperienza televisiva, si sono praticamente perse le tracce. Di cosa si occupa oggi? Scopriamolo insieme!

Vi ricordate dell’ex velina Lucia Galeone? Ecco di cosa si occupa oggi la bellissima modella  (Foto web)

Lucia Galeone, come detto, è stata una delle Veline di Striscia e nel dettaglio era la “mora” che affiancava la “bionda” di origini russe, Vera Atyushkina. Dopo che nel 2005 scomparve dal programma, si era vociferato con insistenza di un suo licenziamento ma il rumor non è stato mai confermato e né tantomeno smentito.

Lucia intraprese la carriera da modella sin da giovanissima e dopo vari concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia, è riuscita ad ottenere un ruolo nel piccolo schermo. Il tutto avvenne per caso, considerato che si era trasferita Roma per frequentare la Facoltà di Medicina presso l’Università La Sapienza. Lucia Galeone, da come si evince da alcuni scatti pubblicati su Instagram, oggi è tornata a vivere in Puglia, precisamente in provincia di Taranto. Nel 2006 ha sposato Christian Sarli, uno degli autori proprio di Striscia la Notizia.

Lucia Galeone, da Striscia la Notizia al…golf

Lucia Galeone (Foto Instagram)

Lucia Galeone, negli ultimi anni, ha scoperto una vera e proprio passione per il golf ed ai microfoni di Golfando ha spiegato di essersi avvicinata a questo sport grazie al marito: “Lui pratica da tanto tempo, ha giocato diverse volte anche sui campi americani. Lo accompagnavo al “Laghetto Golf Club” a Peschiera Borromea e lui continuava a chiedermi di provare. Alla fine ho ceduto e iniziato”.

Poi ha aggiunto: “Io e mio marito ci iscriviamo ovunque ci siano gare e giochiamo appena possibile. La prima gara? E’ stata al Pelagone a Gavorrano in provincia di Grosseto e mi è piaciuto. Io adoro la natura che si perde gli spazi aperti. In Toscana sono state giornate bellissime”.

Infine, parlando di Striscia, ha sottolineato “A quella trasmissione devo tanto della mia esistenza perché mi ha dato l’opportunità lavorare in una metropoli. Sono nata a Grottaglie, in Puglia, e Milano ha sempre avuto un fascino particolare. E’ stata la svolta per me. Non solo a livello professionale: è lì che ho conosciuto mio marito, Christian. Io e le altre ex Veline siamo ancora in contatto con Ricci e con lo staff della trasmissione. I rapporti sono rimasti sempre ottimi”.

Impostazioni privacy