Lorella Cuccarini, a distanza di tempo di nuovo insieme a lui: “È stato la mia metà…” | Lo conoscete tutti

A distanza di anni e tempo, Lorella Cuccarini e è di nuovo insieme a lui: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità 

Meravigliosa, bella e molto professionale, nel corso degli anni ha cambiato il modo di fare televisione dimostrando il suo talento nella danza ma anche nella conduzione: stiamo parlando proprio di lei, la fantastica Lorella Cuccarini. La sua sigla d’apertura La notte vola del programma Odience ha cambiato l’immaginario televisivo italiano. A distanza di tempo, ha deciso di mostrarsi con una persona che le è stata vicina nella vita e nella carriera.

 

Lorella
curiosità (foto web)

Sin da piccola ha sempre maturato la grande passione per la danza tanto che, a soli nove anni comincia a studiare nella famosa scuola di danza diretta da Enzo Paolo Turchi, all’epoca già famoso. Questa permanenza le dà la possibilità di partecipare al programma condotto da Raffaella Carrà Ma che sera. In una intervista ha rivelato di essere molto legata a sua mamma, scomparsa a soli 65 anni: “Aveva 65 anni, il momento in cui potevamo regalarle un po’ di tranquillità, di serenità, il piacere di fare la nonna. Credo che lei sarebbe contenta di come ho cresciuto i miei figli. Ho messo in pratica tanti suoi insegnamenti”

Tra le trasmissioni di successo della bellissima Lorella Cuccarini possiamo ricordare  Bellezze sulla neve, Odiens, Il Festival di Sanremo del 1993 affiancando Pippo Baudo. Proprio in quella occasione ebbe una discussione con Alba Parietti, all’epoca sua concorrente televisiva.

Lorella si è di nuovo messa in gioco nella sua carriera grazie all’aiuto di Maria De Filippi che l’ha voluta fortemente nel suo programma Amici. Ella in una recente intervista h pubblicato una lettera alla conduttrice: “Cara Maria, oggi ‘c’è posta per te, vorrei dirti tante cose, ma credo che a volte non serva, perché basta guardarsi negli occhi. Penso però che il pubblico debba sempre sapere la verità e su questo io non mi tiro mai indietro. Sei arrivata tu. Ti conoscevo e stimavo come professionista, ma non avevo idea di come fossi dietro le quinte. Mi hai spalancato le porte, mi hai mostrato l’inimmaginabile lavoro che fai dietro le quinte. E mi hai dato spazio senza timore, fidandoti, lasciandomi spesso carta bianca. Maria, sei un essere speciale e tutto il successo professionale e privato che hai te lo meriti incondizionatamente“.

Una persona con cui Lorella ha condiviso parte della sua carriera televisiva e di successo è tornata al suo fianco nel suo show su Youtube emozionando particolarmente i fan: si tratta di Marco Columbro.

La dichiarazione di Lorella Cuccarini

lorella e marco
emozioni pure (foto web)

Lorella Cuccarini è tornata ad intervistare uno dei colleghi e degli amici a cui tiene di più, con lui ha condiviso parte della sua splendida carriera fianco a fianco per diversi anni: stiamo parando di Marco Columbro. 

Ella ha pubblicato una foto sui social in compagnia del conduttore e ha scritto: “Il caffè di oggi è ancora più speciale e non poteva mancare. Incontro l’uomo che per molti anni è stato la mia “metà” lavorativa, il mio compagno d’avventura per eccellenza: Marco Columbro💙
Una lunga collaborazione, una preziosa amicizia, un affetto immutato; non perdete assolutamente questo appuntamento, sul mio canale YouTube”.

Impostazioni privacy