Kate Middleton, la duchessa di Sussex ‘fatta fuori’: il motivo è da non credere

Kate Middleton, la duchessa è stata ‘fatta fuori’, un motivo sconcertante e da nnon credere: ecco i dettagli della vicenda

Qualcuno la definisce un’icona di stile quasi come lo era la Principessa del Galles Diana, una donna bellissima, ironica ma molto elegante: stiamo parlando di lei, la Duchessa di Sussex, moglie di William, Kate Middleton. Il fidanzamento ufficiale con l’erede al trono è avvenuto nel 2010 e un anno dopo, la coppia è convolata a nozze nell’Abbazia di Westminster. La donna ha avuto un impatto forte sui costumi e sulla moda tanto che i giornalisti lo hanno definito il “Kate Middleton effect“. Purtroppo, però, la Duchessa è dovuta rimanere ‘fuori’ per un motivo.

 

kate
curiosità sulla moglie di William (foto web)

La donna è nata a Redding nel Regno Unito, figlia di Michael Francis Middleton e Carol Elizabeth Goldsmith, entrambi ex assistenti di volo. Successivamente, la famiglia fonda una società  la Party Pieces, che vende per corrispondenza accessori per feste. Nel corso della sua carriera, ella ha soggiornato per tre mesi in Italia, precisamente a Firenze per imparare l’italiano e Storia dell’arte fino a iscriversi alla prestigiosa Università di St. Andrews, dove ha conosciuto il principe William, suo compagno di studi.

La loro frequentazione risale al 2003 anche se non fu confermata immediatamente. L’attenzione cominciò ad aumentare due anni dopo, nel 2005, quando alcuni editoriali fra cui The Times e The Sun, e la Guardian Media Group, pubblicarono le foto della donna accanto al Principe. Sotto minacce dei legali di Kate, le foto furono immediatamente cancellate. 

Quello che ieri ha sconvolto il mondo intero è stata la morte della Regina Elisabetta II D’Inghilterra. Con la scomparsa della sovrana, Carlo diventerà il nuovo Re e, il primo erede al trono in linea di successione è proprio William. Kate acquisirà come titoli nobiliari i corrispettivi femminili, dunque sarà Duchessa di Cornovaglia, Contessa di Chester e Duchessa di Rothesay. Ma in molti si sono chiesti come mai Kate non era presente a Belmoral?

Come mai Kate Middleton non era presente a Belmoral?

kate e la regina
la risposta ad una domanda molto gettonata (foto web)

La Regina Elisabetta II D’Inghilterra è scomparsa l’8 Settembre 2022 a Belmoral dove erano presenti tutti i membri della famiglia reale. Harry è arrivato da solo a Balmoral ore dopo rispetto al resto della famiglia e non lo hanno aspettato per dare l’annuncio al mondo.

Ma in molti si chiedono come mai Kate e Meghan Markle non erano presenti a Belmoral? Entrambe le donne sono rimaste a Londra, per via del protocollo che prevedeva che solo i parenti più stretti di sangue potessero accedere alla stanza in cui la Sovrana ha esalato l’ultimo respiro.

Impostazioni privacy