GfVip, il lieto annuncio dell’ex concorrente: la famiglia si allarga | Fan in delirio

Alessia Zelletta, sorella di Andrea, ha confermato di essere incinta del suo compagno, Alessio Morabito: l’ex gieffino diventerà zio.

 

Una notizia bellissima per l’ex concorrente del Grande Fratello VIP che vede così allargarsi la sua famiglia. Alessia Zelletta, sorella di Andrea Zelletta, ha infatti annunciato di essere incinta tramite un post sul suo profilo Instagram. I fan del reality show l’hanno conosciuta durante l’edizione in cui era concorrente suo fratello: Alessia entrò a sorpresa nella Casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa ad Andrea ma anche per manifestare tutto il suo interesse per Andrea Zenga.

alessia zelletta

Alessia Zelletta disse infatti ad Andrea Zenga di volerlo conoscere e di non essere disposta ad accettare un rifiuto. Le cose poi non si sono concretizzate, anche perché in quel momento Andrea Zenga aveva cominciato ad avvicinarsi a Rosalinda Cannavò.

Ma allora chi è il padre del bambino che Alessia Zelletta attende in grembo? Il nome del papà è Alessio Morabito, che ha voluto condividere su Instagram alcune bellissime parole per celebrare l’arrivo del bebè.

Andrea Zelletta si gode la grande gioia con la sua Natalia

zelletta paragoni

La dedica della coppia è una canzone di Gianna Nannini: “Ogni tanto penso a te. Sposti tutti i miei confini. Amor che bello darti al mondo. Amor che bello darsi al mondo, Quando quest’alba esploderà Vivrò nel fuoco di una stella Per lasciare con te la terra…. Il traguardo più bello della mia vita! Mamma e papà. Ti amo x2“, hanno scritto Alessia Zelletta e Alessio Morabito.

Al momento non è ancora arrivato nessun commento da parte di Andrea Zelletta, anche se ovviamente l’ex concorrente del Grande Fratello VIP starà impazzendo di gioia all’idea di diventare zio, visto anche il grande legame con la sua famiglia.

Un momento di enorme felicità che Andrea Zelletta può condividere con Natalia Paragoni, la sua attuale compagna. I due si sono conosciuti durante la loro esperienza a Uomini e Donne e il loro amore sembra ancora molto solido, nonostante le voci di crisi che ogni tanto circolano sul web.

Tuttavia, di recente Natalia Paragoni ha confessato di provare una certa ansia nel dover essere la fidanzata di Andrea Zelletta.

Io sono molto autocritica, penso sempre che si poteva far di più, che posso dare di più e quindi non mi accontento – le sue parole – È tipo ansia da prestazione, ansia di essere sempre perfetta, si sente molto in questo lavoro, c’è molta competizione“.

Impostazioni privacy