“Una vicenda brutta”: Isola dei famosi, per l’ex naufraga scatta l’arresto | Ecco cosa sta succedendo

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è stata arrestata in Thailandia e la dinamica dei fatti ha sorpreso un po’ tutti: ecco cos’è accaduto

Un’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e de La Pupa il Secchione ha rischiato di essere arrestata in Thailandia insieme al fidanzato, anche lui volto noto della televisione. Il racconto è davvero sorprendente, visto che i due se la sono vista brutta per colpa di una…sigaretta elettronica.

 

La brutta vicenda che ha interessato un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi (Foto Web)

Ma di chi si tratta? I protagonisti della disavventura sono stati Elena Morali e Luigi Favoloso. I due hanno deciso di raccontare i dettagli di quanto accaduto tramite Instagram e i fan, una volta sentita la storia, sono rimasti letteralmente senza parole.

La coppia è stata fermata a Phuket, in Thailandia, dalla Polizia locale. Gli agenti, una volta capito che Elena avesse nella borsa una sigaretta elettronica, hanno minacciato i due d’arresto e lo scenario, secondo il racconto, è stato piuttosto seria.

Elena Morali e Luigi Favoloso: “La Polizia ci ha fermato e…”

Elena Morali e Luigi Favoloso: “La Polizia ci ha fermato e…” (Foto web)

La coppia, come detto, si è affidata ad Instagram per raccontare nei dettagli la vicenda: “A Phuket la polizia invece di fermare i thailandesi in motorino senza casco, fermano i turisti. Avevamo il casco ed eravamo in regola, ma ci hanno fermato. Ci chiedono se avevamo sigarette elettroniche. All’inizio diciamo di no, poi la vedono nella borsa di Elena e succede il patatrac. Iniziano subito a dire che lei sarebbe finita in galera, al che dico subito che la sigaretta è la mia. Io volevo prendermi la colpa e andare io – sottolinea Luigi – ma continuavano a dire che in galera ci doveva andare lei”. 

Gli agenti, racconta Luigi, hanno chiesto alla coppia ben 3000 euro da pagare all’indomani di una notte passata in cella da parte di Elena. Alla coppia, inoltre, gli sono stati subito sottratti i cellulari e Luigi, alla fine, è riuscito a raggiungere un compromesso pagando circa 900 euro in contanti. “Per fortuna il mio bancomat mi ha dato solo 750 euro. Glieli ho dati , sommandoli ad altri che avevamo in tasca, e siamo tornati liberi”. 

Brutta disavventura per Luigi ed Elena, fortunatamente i due stanno bene e, oltre ad un grosso spavento, non ci sono state grandi conseguenze.

Impostazioni privacy