Silvia Toffanin, finalmente la grande proposta: Pier Silvio fa sul serio | L’indiscrezione

Silvia Toffain e la grande proposta fatta da suo marito Pier Silvio, una indiscrezione che lascia tutti senza parole

Semplice, umile e dal grandissimo talento alla conduzione, è riuscita a conquistare il suo amato pubblico nella famosa trasmissione tra le più seguite nei palinsesti pomeridiani di Mediaset: stiamo parlando di lei, Silvia Toffanin. Nel corso della sua carriera, si è fatta conoscere al programma Passaparola in qualità di ‘letterina’ e oggi è divenuta una dei volti più amati della televisione italiana. Un’indiscrezione potrebbe lasciare senza parole il mondo dello spettacolo e i fan della donna.

 

silvia
curiosità (foto web)

La donna sin da piccola ha sempre maturato la passione per il mondo dello spettacolo tanto da aver fin da subito le idee chiare circa il suo futuro. Tutto comincia dalla sua partecipazione al famoso concorso di bellezza Miss Italia, dove la donna arriva sino alle selezioni finali. Successivamente, ella ha la possibilità di essere scritturata in qualità di ‘letterina’ nel famoso programma Passaparola insieme alle sue amiche Ilary Blasi e Alessia Mancini. 

Dopo due anni, terminata l’esperienza all’interno del programma, Silvia ha la possibilità di condurre il programma Mosquito su Italia 1 seguito dalla rubrica Non Solo Moda che la donna ha condotto per dieci anni. Nel 2009, ella la possibilità di condurre uno dei programmi a cui è particolarmente affezionata e che reputa la sua seconda famiglia: Verissimo, oggi programma di punta delle reti Mediaset. 

La donna, molto legata a sua mamma Gemma Parison ha sofferto per la sua scomparsa. In più di una intervista ha sempre rivelato che i suoi genitori hanno appoggiato sempre le sue scelte: “Vai, viaggia’, diceva mamma, ‘non fare come me che sono rimasta qui. Lo stesso mio padre. Era come se mi stesse dicendo: ‘Io ti ho insegnato a camminare, ora tocca a te”.

Una indiscrezione riguarda proprio il suo compagno Pier Silvio Berlusconi e la scelta in merito a qualcosa di importante per la donna.

La proposta di Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin

silvia
la proposta che lascia senza parole (foto web)

Pier Silvio e Silvia hanno una relazione sentimentale dal 2001 e i due hanno una bellissima storia fatta di amore e rispetto reciproco.

I fan non aspettavano altro che eventuali notizie circa il programma Verissimo e sembra che il direttore e compagno della Toffanin sia ben intenzionato al doppio appuntamento del programma condotto dalla Toffanin.

Secondo indiscrezioni analizzate dal sito arlex.it, la proposta è stata già fatta  in vista della messa a punto del nuovo palinsesto Mediaset.

Verissimo andrà in onda sia il sabato che la domenica nel doppio appuntamento su Canale 5, un investimento davvero utile e necessario dato che la conduttrice è molto amata e stimata dal pubblico e da numerosi fan.

Impostazioni privacy