Francesco Totti e Ilary Blasi insieme nella stessa casa: la verità non è come sembra

Francesco Totti e Ilary Blasi sono tornati a vivere nella stessa casa all’EUR: ecco per quale motivo

La coppia più chiacchierata del momento è sicuramente quella formata da Francesco Totti, ex capitano della Roma, e Ilary Blasi, volto noto di Canale 5 per la conduzione di programmi come il Grande Fratello VIP e L’isola dei famosi.

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme nella stessa casa: la verità non è come sembra (Foto web)

L’ex calciatore giallorosso e la conduttrice di Canale 5, sono finiti al centro del gossip per via della separazione annunciata tramite un comunicato rilasciato all’Ansa. La conduttrice dichiarò: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Totti, invece, spiegò alcuni dettagli in più: “Dopo 20 anni insieme, la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata. Il percorso della nostra separazione rimarrà per me rigorosamente privato e dunque non rilascerò altre dichiarazioni. Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita”. 

La loro storia d’amore è cominciata sotto i riflettori, si sono sposati in diretta TV e molto spesso le voci sulla loro divisione si sono fatte insistenti, ma la coppia ha sempre superato tutto e smentito le false notizie. I due, hanno tre figli: Isabel, Chanel e Cristian, i quali sono più volte apparsi nelle foto condivise sui social dai genitori.

Totti e Ilary Blasi tornano a vivere insieme: il motivo

Totti e Ilary Blasi tornano a vivere insieme: il motivo (Foto Web)

Totti, chiacchieratissimo per il suo nuovo amore con la giovane Noemi Bocchi, è stato più volte accusato di aver tradito la Blasi. La conduttrice ha chiesto di non essere ospitata a parlare della loro separazione in programmi tv per non creare danno ai figli (anche se in primavera rilasciò un’intervista ai microfoni di Verissimo).

Proprio per i ragazzini, i due hanno scelto di vivere sotto lo stesso tetto, anche se in stanze separate. La grande villa che si trova a Roma nel quartiere Eur, composta da 25 stanze, permette ai due di stare con i figli anche se divisi. Dunque, non ci resta che aspettare i nuovi risvolti relativi alla situazione tra Totti e Ilary Blasi.

Impostazioni privacy