Alessia Marcuzzi, l’amara notizia che nessuno si aspettava: purtroppo non c’è stato niente da fare

Alessia Marcuzzi era pronta per partire con il nuovo programma Boomerissima a novembre, ma la trasmissione slitta al 2023.

 

Sembrava ormai tutto pronto per lo sbarco di Alessia Marcuzzi sulla Rai dopo tanti anni a Mediaset. D’altronde era stato proprio il servizio pubblico ad annunciarla con grande enfasi, specificando che la famosissima conduttrice avrebbe diretto un nuovo programma, Boomerissima. Ma stando a quanto trapelato nelle scorse ore sembra che i fan dovranno attendere più a lungo per vedere di nuovo Alessia Marcuzzi sul piccolo schermo.

marcuzzi alessia

Boomerissima non andrà infatti in onda il 22 novembre, come inizialmente annunciato: la trasmissione, che sbarcherà su Rai 2, slitta a data da destinarsi.

Come riporta il sito Dagospia, infatti, Boomerissima non partirà nemmeno per il mese di dicembre: gli ultimi rumors riportano che il nuovo programma Rai aprirà i battenti nel 2023.

La notizia viene accolta con molto dispiacere dai tantissimi seguaci di Alessia Marcuzzi, che avevano già fatto partire il countdown in vista del 22 novembre. Per vedere la conduttrice al timone di Boomerissima bisognerà attendere il prossimo anno: ma da cosa dipende questo rinvio? Cosa è accaduto esattamente?

Per Boomerissima problemi di studio e budget

alessia marcuzzi

E’ sempre il sito diretto da Roberto D’Agostino a spiegare che i problemi principali riguardano lo studio, ma anche che in Rai si sta facendo qualche ragionamento in termini di budget.

Problemi per Alessia Marcuzzi. La conduttrice deve fare i conti con una brutta notizia: il suo debutto su Rai2 slitta al 2023“, scrive Dagospia, che poi entra maggiormente nel dettaglio.

Un passaggio annunciato in pompa magna, una delle poche novità in arrivo ma “Boomerissima”, questo il titolo del nuovo show, non andrà in onda martedì 22 novembre. La trasmissione slitterà al prossimo gennaio, nella medesima collocazione – rivela il portale di Roberto D’Agostino – Problemi legati allo studio (si era pensato a Tivoli come location) ma anche qualche ragionamento sul fronte budget. Meglio aspettare gennaio“.

Una rimodulazione, quindi, che dovrebbe assicurare il debutto di Boomerissima a gennaio 2023, sempre se non ci saranno altri intoppi. Di certo il rinvio non è una buona notizia in casa Rai, tenendo presente che il nuovo programma rappresenta una delle poche novità della prossima stagione televisiva nei palinsesti generalisti.

Nelle scorse settimane era trapelata anche qualche indiscrezione sui personaggi che potrebbero comparire in Boomerissima. La stessa Marcuzzi, in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale, aveva detto di volere al suo fianco il figlio, Tommaso Inzaghi: inoltre, la conduttrice ha svelato che la trasmissione sarà strutturata in tre diverse parti.

Impostazioni privacy