Serena Bortone, la richiesta d’aiuto della conduttrice: “Mi comunica una grande tristezza”

La presentatrice del format targato Rai “Oggi è un altro giorno” si appresta a fare il suo ritorno in tv. Nel frattempo però, Serena si è resa autrice di una richiesta d’aiuto arrivata direttamente sui suoi canali social. Vediamo insieme di che cosa si tratta

La famosa giornalista è in grado di intrattenere il suo pubblico sia in televisione, durante le riprese del suo programma, sia sui social network. La Bortone risulta infatti molto attiva sui social, in particolar modo sul suo account verificato di Instagram dove condivide giornalmente, o quasi, nuovi contenuti con i tanti followers che la seguono con stima e rispetto.

 

Serena Bortone (Websource)

Nel periodo delle vacanze estive, Serena ha avuto modo pertanto di restare in contatto con il suo pubblico affezionato. I tanti telespettatori dei canali Rai inoltre, di recente hanno ricevuto la notizia annunciata dalla stessa cinquantunenne capitolina secondo la quale a breve comincerà la nuova edizione di “Oggi è un altro giorno”.

Il rotocalco pomeridiano di Rai Uno tornerà a far compagnia agli italiani a partire da lunedì 5 settembre. Manca dunque meno di una settimana all’attesissimo ritorno della Bortone che si è già detta entusiasta, nonché carica, di ripartire alla guida della trasmissione che dirige dal 2020.

Serena Bortone, l’appello sui social della giornalista

“Buongiorno. Mi serve il vostro aiuto!”, così ha esordito Serena all’interno della lunga pubblicazione da lei caricata sulla piattaforma di Instagram appena pochi giorni fa. All’interno del suo post infatti, la giornalista romana ha chiesto dei consigli ai suoi sostenitori in merito ad una situazione che riguarda la sua vita quotidiana.

Serena Bortone (Instagram)

Avendo due bellissimi gatti in casa, la Bortone si è sempre preoccupata di coprire i divani e le poltrone con dei teli protettivi. Chi possiede degli amici felini infatti, conosce bene il tipo di danni che le loro unghiette possono arrecare all’arredamento: “Entrare a casa con divani e bergere nascosti da teli, mi comunica una grande tristezza. La vita è troppo breve per non godersi i divani di casa”.

Tuttavia, adesso la conduttrice tv ha deciso di cambiare il modus operandi lasciando scoperti i divani: “Quindi ieri ho deciso di lasciare tutto scoperto. Divani e bergere sono di velluto. Leggo su internet che i gatti non graffiano il velluto. Posso fidarmi? Le loro unghie vengono regolarmente tagliate. Voi che esperienza avete in materia?”.

Naturalmente, i fans di Serena hanno riempito di commenti il post di quest’ultima, dimostrando un grande affetto nel tentativo di fornire i migliori consigli possibili con la speranza che possano tornarle utili.

Impostazioni privacy