Raimondo Todaro, dopo l’addio arriva la batosta: il retroscena lascia tutti a bocca aperta

Raimondo Todaro e il retroscena che lascia tutti senza parole, dopo l’addio la grossa batosta: ecco cosa è accaduto

Campione di ballo e ballerino professionista che per anni si è assicurato un posto nel mondo dello spettacolo grazie al noto show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle: stiamo parlando proprio di lui, Raimondo Todaro. Oggi, invece, è uno dei professori della scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo l’addio una batosta che ha lasciato senza parole il pubblco circa un retroscena.

 

raimondo
curiosità (foto web)

L’uomo, originario della Sicilia, precisamente della città di Catania, si è distinto per essere una grande promessa della danza Made in Italy. All’età di cinque anni, la passione per la danza già prendeva forma e il piccolo Raimondo ballavo insieme a suo fratello Salvatore con cui ha un rapporto davvero speciale. Infatti, i due in Sicilia hanno aperto una scuola di ballo  Sensei Sicilia, uno dei punti di riferimento di tanti talenti emergenti.

A soli nove anni raggiunge il primo trionfo nazionale, conquistando successivamente secondo e terzo posto in 5 campionati mondiali ed è 18 volte campione italiano di ballo in varie specialità. Nel 2005 arriva a Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci dove diventa uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano.

Oltre che ballerino, l’uomo si è distinto anche in qualità di attore, partecipando a diverse fiction televisive di successo come quadra Antimafia 6, Il Commissario Montalbano e altro ancora. Per quanto riguarda la vita sentimentale, dopo vari flirt con diverse donne dello spettacolo tra cui Paola Leonetti, ha ritrovato l’amore con una sua ex fiamma  Francesca Tocca proprio ritrovata nella scuola di Amici dove, oggi, è uno dei professori. 

Di recente, però, sono stati fatte delle dichiarazioni sul suo conto proprio dal giudice di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto che hanno lasciato senza parole i fan.

Le dichiarazioni pungenti su Raimondo Todaro

raimondo
pungenti parole (foto web)

Raimondo Todaro avrebbe definito la padrona di Ballando con le stelle, Milly Carlucci un generale del controllo.

Secondo quanto riportato sul sito di Davidedimaggio, il giudice di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto avrebbe detto la sua su quanto dichiarato da Raimondo Todaro.

Quest’ultimo, di recente avrebbe affermato: “Milly è figlia di un generale, è vero che controlla tutto, ogni cosa e fa bene a farlo anche perché se si lasciano al caso determinate cose si rischia che non vadano bene. Lei lavora in modo spropositato, sta attenta a ogni minimo dettaglio. (…) Se succede qualcosa, lei lo sa gestire, ma gioca d’anticipo perché non accada. Milly vuole rispetto delle regole, precisione e puntualità: è una bella cosa perché fa sì che tutto funzioni, altrimenti sarebbe il caos”. 

Guillermo ha continuato al settimanale Mio: “Quando è uscito di scena, nessuno se n’è accorto. Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili ma nessuno indispensabile. Non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura“.

Impostazioni privacy