Micol Olivieri, ve la ricordate nei panni di “Alice” dei Cesaroni? Ecco che fine ha fatto

Micol Olivieri vestiva i panni di Alice Cudicini, sorella minore di Eva nella serie I Cesaroni: oggi ha cambiato vita.

 

L’abbiamo vista interpretare diversi ruoli sia al cinema che in tv, ma di certo Micol Oliveri deve la sua fama soprattutto alla serie I Cesaroni, in cui ha recitato dal 2006 al 2014. La serie era sbarcata su Canale 5 proprio nel 2006, riuscendo subito ad ottenere un grande successo di pubblico. Come sanno bene i fan dei Cesaroni, la trama era incentrata sul tentativo dei genitori di provare a creare una famiglia allargata visti i due precedenti matrimoni.

cesaroni

Tra i tanti personaggi che sono entrati nel cuore dei telespettatori c’è anche Alice, la sorella minore di Eva, interpretata da Alessia Mastronardi. Ma chi vestiva i panni di Alice? Ovviamente Micol Olivieri, che all’epoca del debutto con I Cesaroni aveva soltanto 13 anni.

Durante le puntate della serie Micol si distinguerà soprattutto per i suoi innamoramenti, in primis quello per Rudi, suo fratello acquisito (nella serie interpretato da Niccolò Centioni, ndr). Ma cosa sappiamo di Micol Oliveri? Com’è adesso? Cosa si sa della sua vita privata?

Micol Olivieri ha cambiato vita: cosa fa oggi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Micol Olivieri (@micololivieri_)

Evidentemente l’attrice romana non ha voluto proseguire la sua carriera televisiva, dato che una volta terminata l’esperienza con I Cesaroni la sua presenza al cinema e in TV è stata praticamente azzerata.

Tuttavia il popolo dei social continua a seguire assiduamente Micol Olivieri, che è diventata un’apprezzata influencer: su Instagram è infatti seguita da oltre 876.000 follower. Ma non è tutto, perché la Alice dei Cesaroni – oggi 29enne – è anche imprenditrice di SOS Beauty, un brand di cosmetici di sua proprietà.

Micol Olivieri ha quindi deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e concentrarsi sull’attività imprenditoriale, anche se il ruolo di influencer le consente di continuare ad avere una forte popolarità e ovviamente un contatto con il pubblico, compresi i tanti fan dei Cesaroni che non l’hanno di certo dimenticata.

E per quanto riguarda la vita sentimentale? Micol Olivieri si è sposata nel 2014 con il calciatore Christian Massella, attaccante del Pomezia, formazione che milita nel girone G di Serie D. Dalla loro unione sono nati due figli, Arya e Samuel.

Per quanto riguarda i rapporti con il resto del cast dei Cesaroni, pare che Micol Olivieri abbia mantenuto un forte legame con Giulia Luzi, che vestiva i panni di Jolanda; al contrario non sembra che corra buon sangue tra l’influencer e Niccolò Centioni dopo la partecipazione di entrambi come coppia nel reality Pechino Express.

Impostazioni privacy