Clizia Incorvaia, avete mai visto dove vive con Paolo Ciavarro? Una dimora accogliente ed elegante

Clizia Incorvaia vive in una meravigliosa abitazione con il suo compagno Paolo Ciavarro: ecco dove si trova e i dettagli della vicenda

Dagli occhi blu ghiaccio, bellissima e super talentuosa, ha conquistato le scene dello spettacolo in prima persona, partecipando al reality Grande Fratello Vip dove ha trovato l’amore: stiamo parlando di Clizia Incorvaia e della sua meravigliosa storia d’amore con Paolo Ciavarro. In molti si chiedono dove abitano i due innamorati?

 

cliazia
curiosità (foto web)

Inizialmente la showgirl aveva dichiarato di avere meno anni, esattamente trentatré anche se all’anagrafe ne risultavano sette in più, chiarendo l’episodio solo successivamente. La donna, dopo essere nata in Friuli Venezia Giulia, cresce in Sicilia e nella provincia di Agrigento, diplomandosi con successo al Liceo classico e proseguendo gli studi in Scienze della Comunicazione alla Cattolica di Milano.

Proprio in quegli anni, ella comincia la sua attività di modella per numerosi marchi di abbigliamento, sfilando per alcuni marchi e divenendo  volto noto di alcuni brand legati al grande consumo, quali Fiat, Puma, Kinder e Alpitou. Viene scelta dal cantante Paolo Meneguzzi per il suo videoclip Guardami negli occhi. Da quel momento prende parte a diversi programmi televisivi tra cui Markette Chiamabretti Night. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, ella è stata legata a Francesco Sarcina, cantante delle Vibrazioni da cui è nata la loro figlia Nina. La loro storia è giunta al termine dopo che Francesco ha scoperto il tradimento di Clizia con il suo migliore amico e testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Nelle interviste, però, Clizia ha sempre voluto chiarire che tra i due c’e stato un bacio quando la coppia era in pausa: “Ho trovato delle chat su Facebook con le fan, di lui che scriveva a ragazze italiane, chiedendo in cambio materiale pornografico e incontri”. 

Oggi la modella ha ritrovato l’amore con Paolo Ciavarro da cui ha avuto un figlio, il piccolo Gabriele. I due abitano in una casa meravigliosa da far invidia a molti.

La casa di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

casa
i dettagli e l’eleganza (foto web)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro vivono in una meravigliosa abitazione, elegante, raffinata e super glamour a Roma.

Come analizzato da Fanpage.it, i due hanno cercato di fondere il loro gusto, da un lato quello di Paolo più propenso a quello minimal e dall’altro quello di Clizia, più vicino al glamour. Tutti gli spazi sono ampi, accoglienti e funzionali e l’appartamento è curato in maniera impeccabile.

All’ingresso c’è un enorme open space con maxi divano di color grigio, tavolino e televisione sulla parete circondato da poltrone di colore rosa. 

Nella cameretta di Nina, invece, vi sono uno stereo vintage e vecchi vinili esposti e uno specchio irriverente e pop di Seletti.

Per la cameretta di Gabriele, invece, è tutto in stile white con un cassettiera, peluche e une norme dondolo è diventato l’ambiente speciale per un neonato.

In conclusione, la casa è dotata di una splendida terrazza attrezzata per mantenere loro la privacy e diverse piante tra cui bonsai, piante di arance e vasi di porcellana a forma di viso femminile. Insomma, un sogno ad occhi aperti.

Impostazioni privacy