Cecchi Paone, spunta il nuovo fidanzato: con il ventiseienne esplode la passione

Alessandro Cecchi Paone ha un nuovo fidanzato e ha trovato la felicità con un giovane ventiseienne: ecco i dettagli della vicenda 

Uno dei conduttori televisivi che ha sempre dimostrato la sua intelligenza, la sua cultura e la sua grande professionalità è proprio lui, Alessandro Cecchi Paone. L’uomo è stato il conduttore di diversi show televisivi di successo e ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip. Questo destò tanto clamore poiché all’inizio della trasmissione l’uomo lo aveva fortemente criticato proprio in occasione dell’assegnazione del Telegatto. Di recente si è mostrato molto innamorato e felice e questo ha lasciato senza parole il pubblico e i fan.

 

paone
curiosità (foto web)

Dopo aver trascorso la sua infanzia tra Lanciano, Chieti e Napoli, l’uomo si iscrive all’università conseguendo la laurea in Scienze Politiche. Una volta trasferito a Milano nel 1985, comincia la sua attività di docente di marketing della comunicazione alla Bocconi e alla Ca’ Foscari di Venezia, ma anche docente di scrittura presso il Suor Orsola Benincasa di Napoli. Egli è un sostenitore accanito del wwf Italia, dove peraltro ha ricoperto il ruolo di consigliere nazionale. Nonostante questo, egli è conosciuto anche come un influente personaggio televisivo.

Il suo debutto è avvenuto nel 1977 conducendo per Raiuno un tg per ragazzi. Successivamente, dopo essersi aggiudicato la vittoria del concorso “Un volto nuovo per gli anni ’80”,  diventa conduttore di diversi programmi di successo come “Unomattina”, “Mister O” arrivando nel 1991 alla conduzione del TG2 delle ore 13.00. Egli è stato presente come concorrente in diversi reality, come già anticipato, tra cui L’Isola dei famosi e il Gf Vip nonostante il suo astio contro i reality.

Cecchi Paone fece una rivelazione a pochi giorni dalla morte di Marco Pannella rivelando: “Pannella si innamorò di me, non potevamo stare insieme. Nel ’94-’95, Pannella veniva spesso mio ospite a Cronaca in diretta, in Rai. Io ero sposato, non percepivo ancora la mia natura, ma lui sì. Ebbe una sorta d’innamoramento”.

Oggi la felicità e l’amore lo ha trovato proprio Cecchi Paone e le sue foto stanno inondando la curiosità dei suoi fan e del mondo del gossip.

Alessandro Cecchi Paone è pazzamente innamorato

cecchi paone
fidanzato (foto web)

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone è stato recentemente paparazzo insieme al suo fidanzato, un giovane 26enne chiamato Simone.

Gli scatti di Chi mostrano i due in atteggiamenti molto intimi e affettuosi in barca nelle stupende acque della Costiera Amalfitana, dove spesso ama trascorrere le sue vacanze in estrema tranquillità.,

La differenza di età è evidente ma Alessandro tiene a precisare che “non ha niente da nascondere” e quindi ben vengano gli scatti che mostrano solo due persone che si vogliono bene.

Il conduttore e giornalista ha precisato ufficializzando la loro relazione: “Una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando”.

Impostazioni privacy