Uomini e Donne, scoppia lo scandalo a pochi giorni dall’inizio: la segnalazione lascia tutti a bocca aperta

Quando mancano ormai poche settimane all’inizio di Uomini e Donne scoppia uno scandalo riguardante uno dei nuovi tronisti: cosa è successo?

 

Manca ormai davvero poco alla nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 che ogni anno appassiona e tiene incollati davanti ai televisori milioni di spettatori. In queste ultime settimane sono circolate molte indiscrezioni riguardanti la nuova stagione di Uomini e Donne, che prenderà il via lunedì 19 settembre alle ore 14:45 su Canale 5.

uomini e donne

Non mancheranno alcune delle famose Dame del trono Over, tra cui la torinese Ida Platano e Gemma Galgani: gli ultimi rumors parlano anche di un ritorno di Gloria Nicoletti, già vista nel ruolo di corteggiatrice.

Sempre di recente è emerso anche il nome di un tronista che vedremo protagonista nella nuova edizione di Uomini e Donne. Si tratta di Federico Dainese, che è stato apprezzato come corteggiatore di Veronica Rimondi: per questo Maria De Filippi ha deciso di dargli fiducia e di metterlo alla prova nel ruolo di tronista.

Federico Dainese frequenta una dama del trono over?

federico dainese

Federico Dainese ha accettato di buon grado la proposta della storica conduttrice ed è quindi pronto a sedersi sul trono del celebre dating show. Tuttavia, proprio in queste ultime ore sono cominciate a circolare online alcune indiscrezioni sul suo conto che potrebbero mettere a serio rischio la sua partecipazione al programma.

Gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno infatti ricevuto diverse segnalazioni da parte di alcuni fan di Uomini e Donne che riguardano proprio il nuovo tronista. Ma di cosa si tratta?

Stando ai rumors, sembra che Federico Dainese in questi mesi abbia intrattenuto una relazione con una dama del trono over che aveva deciso di corteggiare Armando Incarnato. Come riporta anche Coming Soon, ci sarebbero anche delle foto della conversazione telefonica tra i diretti interessati.

Fan agitati: cosa farà la direzione di U&D?

Al momento non ci sono ancora conferme su questa frequentazione tra Federico Dainese e la dama del trono over diventata poi corteggiatrice di Incarnato. Di certo la segnalazione ha messo in stato di agitazione i tantissimi fan di Uomini e Donne, anche perché non è la prima volta che i tronisti non dicono la verità alla redazione del programma.

Resta da capire se Federico Dainese abbia concluso la sua frequentazione con questa dama del trono over prima di venire a sapere di essere stato scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy