Terremoto Rai, cancellato lo show di Mara Venier: ecco il motivo della drastica decisione

Lo show di Mara Venier che era in programma per il mese di settembre è stato improvvisamente cancellato. Ecco la ragione dell’inaspettata scelta che ha spiazzato i telespettatori

La Zia Mara è pronta a fare ritorno alla guida del rotocalco che porta avanti da anni con grande successo. Il periodo che sta attualmente vivendo la conduttrice televisiva è per lei una sorta di seconda giovinezza, sia dal punto di vista della carriera che dal punto di vista strettamente personale.

 

Mara Venier (Websource)

Nei giorni scorsi ha pubblicato un post sul suo account di Instagram in cui possiamo vederla orgogliosamente abbracciata a suo nipote. Quest’ultimo, il cui nome corrisponde a quello di Giulio, è il figlio di Elisabetta Ferracini, primogenita della Venier venuta al mondo dalla sua relazione sentimentale con il compianto attore Francesco Ferracini.

Di recente è stata la stessa presentatrice veneta a confessare di star vivendo un momento fantastico della sua vita, come riportato dal portale superguidatv.it: “Gli anni più belli sono questi ultimi. Quando pensi che la vita sia finita e invece, ti regala dei momenti meravigliosi. L’amore del pubblico che, dopo tanti anni, ancora c’è. Credo che il periodo più bello della mia vita sia questo. A 70 anni sono felice, realizzata. Ho l’amore di mio marito, dei miei figli e dei miei nipoti”.

Mara Venier, lo show serale cancellato dal palinsesto dei canali Rai: ecco i motivi

La straordinaria conduttrice ha poi proseguito il suo discorso precedente con le seguenti parole: “Chi l’avrebbe mai detto che a 70 anni stavo ancora qua. Non ho mai avuto tante proposte di lavoro come in questi ultimi anni. Quando pensi davvero di essere finito, la vita ti regala delle sorprese meravigliose e per me questi ultimi anni sono stati bellissimi. Posso soltanto dire grazie”.

Mara Venier (Websource)

A spegnere l’entusiasmo dei tanti fans della Zia Mara però, ci ha pensato una recente notizia che rapidamente ha fatto il giro di internet. Il prossimo 16 settembre infatti, sarebbe dovuto iniziare “Domenica In Show”, un programma pressoché identico all’originale che però era pianificato per la fascia serale di venerdì.

Anche se la presenza del format sopracitato era stata confermata in occasione della presentazione dei palinsesti Rai, alla fine lo show è stato ufficialmente cancellato. Per quel che riguarda le motivazioni, Davide Maggio ha parlato di problemi legati allo studio ed al tempo, come riportato anche da gossipetv.com.

Tuttavia, secondo una lunga serie di indiscrezioni, sembra che il programma destinato alla fascia serale sarebbe stato cancellato per volontà della stessa Venier. Quest’ultima infatti, avrebbe intenzione di dedicarsi completamente alla versione tradizionale di “Domenica In” senza ulteriori impegni troppo gravosi.

Impostazioni privacy