Ilary Blasi, dopo lo stop ritorna sui suoi passi: “Si riprende” | L’annuncio improvviso

Ilary Blasi, dopo lo stop ritorna sui suoi passi felice e in splendida forma: ecco i dettagli e l’annuncio che lascia senza parole

Una delle conduttrici che con la sua bellezza, simpatia e grinta ha conquistato milioni di telespettatori dimostrando sempre il suo talento e la sua grande professionalità all’interno del mondo dello spettacolo: stiamo parlando di Ilary Blasi. La donna ha condotto diversi programmi molto influenti nei palinsesti Mediaset. La donna, dopo lo stop e le meritate vacanze ritorna lasciando tutti senza parole.

 

ila
curiosità (foto web)

Sin da ragazzina ha mostrato passione per il mondo dello spettacolo tanto che, a soli tre anni insieme a tutta la sua famiglia partecipa allo spot accanto a Mariangela Melato dell’Olio Cuore. Vista la bellezza della bimba, un’amica di famiglia consiglia alla mamma di portare la piccola ad un’agenzia pubblicitaria dove Ilary comincerà successivamente a girare diversi spot tra cui Bauli, Findus, Balocco, Renault.

Divenuta ormai adolescente, ella comincia con alcuni fotoromanzi posando senza veli per Marco Zamboni. Dopo tanti provini poco fortunati, ella nel 2000 prova l’ultimo, Passaparola dove verrà scritturata insieme alle sue amiche Silvia Toffanin e Alessia Mancini. Da lì la scalata al successo.

Ella è stata legata sentimentalmente a Francesco Totti per oltre vent’anni, un matrimonio felice e tre splendidi figli, Christian, Chanel e la piccola Isabel che da poco ha cominciato la prima elementare. Da qualche mese ormai, i due non sono più insieme e la notizia continua a interessare particolarmente il mondo del gossip, soprattutto per la presenza di una terza donna, Noemi Bocchi.

Dopo la separazione, però, Ilary ha sempre mostrato la sua forza, la sua grinta e la sua incantevole bellezza, ripartendo dove ha lasciato.

Ilary Blasi ritorna in perfetta forma dopo le vacanze estive

ila
dopo la separazione (foto web)

Dopo un pò di meritato relax in giro per il mondo, Ilary Blasi ritorna in perfetta forma riprendendo la sua amata palestra e a prendersi cura di sé e della sua meravigliosa bellezza. 

Ha deciso di farlo all’indomani delle presunte dichiarazione di Totti all’amico Alex Nuccettelli: “Se Ilary avesse fatto di più non mi sarei allontanato”. 

Da brava atleta, Ilary mostra i suoi splendidi allenamenti sui social con una frase che dà la carica giusta per affrontare Settembre: “Si riprende!”. Dopo aver optato per un workout  intenso e acrobatico, è passata a esercizi molto più complessi, assumendo posizioni davvero impegnative, tra tutti la verticale sui gomiti che ha lasciato senza parole i suoi followers. 

Ilary ha sempre voglia di rimanere in forma ma ci sarà spazio per una nuova fiamma?

Impostazioni privacy