Gianni Morandi, le gravi condizioni della mano ustionata: i danni sono impressionanti

Gianni Morandi e le gravi condizioni della mano ustionata mostrate sui social: ecco i dettagli e le curiosità

Uno dei cantanti che con la sua simpatia, ironia ma soprattutto la sua voce meravigliosa, ha conquistato l’attenzione di milioni di spettatori che lo amano e apprezzano particolarmente la sua musica: stiamo parlando di lui, Gianni Morandi. Nel corso della sua carriera oltre ottenere diversi premi e riconoscimenti, ha sfornato successi intramontabili oggi divenuti dei cult della musica italiana nel mondo come Fatti mandare dalla mamma, Andavo a cento allora, C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones. Oggi, sui social ha mostrato i danni irreversibili di un incidente domestico.

 

gianni
curiosità (foto web)

Gianni non ha mai smesso di mettersi in gioco soprattutto nell’ambito musicale e, questo anno, ha partecipato al Festival di Sanremo 2022 con un brano scritto da Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, dal titolo Apri tutte le porte. I due hanno raccontato che il brano è volto a riprendere la speranza di un mondo migliore dopo due anni di pandemia:È un brano di speranza, un appello a far tornare il sole nelle nostre case e nelle nostre vite”.

Non tutti ne sono a conoscenza, ma Gianni Morandi è stato scelto dal direttore artistico Amadeus come co-conduttore per il Festival della canzone italiana 2023 ed è rimasto subito estasiato. Il cantante sarà presente a tutte e sette le serate. Gianni ha commentato con stupore la notizia affermando: “Caro Amadeus… Mi sono messo lo smoking perché devo dirti che la proposta che mi hai fatto qualche giorno fa mi ha prima sorpreso e poi entusiasmato. Sai quanto io amo Sanremo. Poi mi sono fatto una domanda e ho pensato: ma come mai Amadeus mi vuole vicino? Ho pensato che hai fatto tre Festival straordinari, di grandi successi, ma anche molto impegnativi, faticosi. Tu nel 2023 avrai già compiuto 60 anni e quindi hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano forte, energica, giovane e quindi hai chiamato me. Dai scherzo, accetto con entusiasmo!”

Purtroppo, un anno fa Gianni Morandi è stato vittima di un incidente domestico che gli ha causato molti danni. Oggi ha mostrato sui social quei danni irreversibili sempre con la sua solita ironia.

I segni irreversibili dell’incidente

gianni
segni dell’incidente (foto web)

Oltre un anno fa, Gianni Morandi si è sottoposto a diversi interventi chirurgici a causa di alcune ustioni per la caduta in un fosso che aveva creato per briciare le sterpaglie in giardino. Egli scivolò poco dopo aver tolto i guanti protettivi, riuscendo a sfuggire alle fiamme che avrebbero creato danni peggiori.

Dopo l’ultima operazione risalente a marzo, il cantante libera la mano dalle bende e la mostra ai suoi fan su Instagram scrivendo: “Voglia di urlare!!!”. 

La tenacia, nonostante tutto, Gianni non la perderà mai.

Impostazioni privacy