Arisa, a sorpresa salta tutto: la cantante finisce sotto i ferri | Fan sconvolti

Arisa, salta tutto e la cantante finisce sotto i ferri preoccupando moltissimo i fan: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità

Una delle cantanti che con il suo grande fascino, la sua libertà di esprimersi e la sua splendida voce ha conquistato milioni di telespettatori è proprio lei, la bravissima Arisa. Nel corso della sua carriera, oltre aver ottenuto diversi premi e riconoscimenti, ha conquistato la vittoria del famoso programma Ballando con le stelle insieme al ballerino Vito Coppola divenendo giudice del talent Il Cantante Mascherato. Di recente è stata costretta ad uno stop che ha preoccupato moltissimo i fan.

 

arisa
curiosità (foto web)

Sin dal primo momento che Arisa ha esordito nel mondo dello spettacolo e della musica italiana, è stata amata dal pubblico e dalla stampa che in una sua esibizione ha saputo subito captare il modo di attrarre gli spettatori alla sua musica. Nel 2009, la cantante si aggiudica la vittoria del Festival di Sanremo con la canzone Sincerità e la stampa in qualla occasione scrisse di lei: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Nel corso della sua carriera, inoltre, ha conquistato e ottenuto diversi premi e riconoscimenti tra cui un Premio Assomusica e un Premio della Critica “Mia Martini”, un Premio Sala Stampa al Festival di Sanremo 2012, due Wind Music Awards, un Venice Music Awards e un Premio Lunezia.

Ella si è aggiudicata la vittoria di Ballando con le stelle insieme a Vito Coppola, ballerino con cui si presume abbia avuto un flirt. Di recente, il ballerino avrebbe fatto gli auguri ad Arisa con una foto e una dolce dedica: “Tanti auguri a Te, che sei il pane. Buon compleanno a Te, che hai un’anima bianca come la neve, limpida come l’acqua e fresca e leggera come l’aria. ‘Sei un dono della natura’”, parole che hanno emozionato parecchio la cantante he avrebbe risposto con un “Grazie amore mio“, parole che hanno scatenato la felicità dei fan.

La donna ha destato parecchia preoccupazione e ha dovuto annullare un suo concerto: ecco il motivo.

Arisa e i problemi di salute: ecco cosa è successo

ari
motivo preoccupante /(foto web)

La cantante Arisa ha dovuto annullare il concerto previsto il 2 settembre in Piazza Cairoli a Velletri per motivi di salute che, la donna preferisce mantenere il silenzio, almeno al momento.

Dal comunicato diramato sui social da International Music and Arts, l’agenzia che ha organizzato la tournée della cantante si legge: “Il concerto di Arisa a Velletri, previsto il 2 settembre in Piazza Cairoli, è stato annullato. L’artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute”. 

La pro loco di Vercelli, invece, comunica: “Abbiamo ricevuto comunicazione dalla produzione di Arisa che la cantante ha subito un intervento chirurgico e deve seguire un periodo di riposo, pertanto, in attesa di nuove comunicazioni, siamo costretti ad annullare l’evento del 2 settembre 2022″.

Impostazioni privacy