Alessandra Amoroso, l’artista cede alle lacrime: durante il concerto il ricordo commosso

Alessandra Amoroso e il ricordo durante il concerto che ha emozionato i fan: ecco cos’è successo

Lo scorso 13 luglio Alessandra Amoroso si è esibita a San Siro in un concerto-evento dal nome “Tutto accade a San Siro”. Migliaia di fan, quella sera, hanno cantato a squarciagola le sue canzoni e si sono emozionati grazie alla sua performance.

Alessandra Amoroso, l’artista cede alle lacrime: durante il concerto il ricordo commosso (Foto Web)

 

Canale 5, nelle giornata di giovedì 1° settembre, ha deciso di trasmettere il concerto e in tantissimi hanno deciso di passare la serata dinanzi la tv per ascoltare i brani più celebri dell’artista salentina.

La Amoroso, durante il concerto, ha toccato il cuore dei fan e ad un certo punto, tra una canzone e l’altra, ha sottolineato: “Faccio la disinvolta ma mi sto cag…ndo addosso. In questa parte di scaletta, ho messo brani che, per me, sono di fondamentale importanza. La musica ha scattato delle foto. Ho scelto sempre il bene, la verità e la condivisione”.

Sui social, nel corso della messa in onda del concerto su Canale 5, diversi utenti hanno commentato quanto accaduto sul palco di San Siro e hanno sottolineato le emozioni che la Amoroso riesce a trasmettere con le sue canzoni e la sua musica.

Alessandra Amoroso e il ricordo per la scomparsa della nonna

Alessandra Amoroso e il ricordo per la scomparsa della nonna (Foto web)

Nel corso del concerto, Alessandra Amoroso è anche scoppiata a piangere durante l’esecuzione del brano “Tutte le cose che io so”, brano dedicato alla amatissima nonna scomparsa nel 2018.

La cantante, dopo aver concluso la canzone, ha ringraziato l’orchestra: “Grazie per aver condiviso questo momento d’amore con me”. Ai suoi fan, invece, ha scandito a gran voce: “In ogni foto scattata dalla musica, ho sempre incontrato le vostre facce, le vostre mani, e voglio dirvi una cosa: dalla ragazzina del 2008 alla donna del 2022: grazie”. 

La Amoroso, dopo il concerto di San Siro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Cosmopolitan Extra ed ha spiegato: “Cosa mi resta dopo questo concerto? Tanto amore. Tanta energia. Tante sensazione ed emozioni che hanno superato ancora di più la mia immaginazione. Non avevo aspettative, ma mi chiedevo come sarebbe stato. Io non mi aspetto mai niente, sono sempre pronta a vivere. È stata una roba allucinante. Un amore per l’ennesima volta incondizionato. Sproporzionato”.

Impostazioni privacy