Sofia Tornambene, ve la ricordate la vincitrice di “X-Factor”? La trasformazione è impressionante

Sofia Tornabene, vincitrice di X Factor oggi come è cambiata rispetto al programma? ecco la sua trasformazione che lascia senza parole

In molti l’hanno conosciuta con il suo soprannome Kimono nella famosa trasmissione condotta da Alessandro Cattellan nel 2019, X Factor: stiamo parlando di lei, dolce e con una voce meravigliosa, la bellissima Sofia Tornabene. Un anno dopo, nel 2020, torna sul palco del programma con il suo nuovo singolo “Solo”. Ma come è cambiata la cantante nel corso del tempo?

 

sofia
curiosità (foto web)

La bella Soia, classe 2003, nasce a Civitanova Marche (provincia di Macerata) e si appassiona alla musica grazie a suo padre, Giovanni Tornambene famoso musicista jazz per cui si può dire che la ragazza è figlia d’arte. La ragazza, sin da piccola, è sempre stata circondata dall’arte e dalla musica poiché suo padre  si è esibito con numerosi artisti, tra cui Mike Melillo, Danilo Rea e Daniele di Bonaventura.

Comincia a muovere i primi passi nel mondo della musica cantando proprio nel gruppo di suo padre e interpretando un brano di Nicola Arigliano. Comincia ad appassionarsi alla musica e a studiare canto,  chitarra e pianoforte. Oltre la musica pratica anche il Karate da cui deriva il nome d’arte “Kimono”. Nonostante la giovane età, Sofia conta delle esperienze significative nel campo musicale come la sua partecipazione a Sanremo Young cantando con Shade. Una delle performance che lascia tutti senza parole è l’interpretazione de I giardini di Marzo. 

La giovane sedicenne si aggiudica la vittoria del famoso programma X Factor. Ella si presenta alle audizioni cantando un suo inedito “A domani per sempre“, ricevendo i complimenti di Mara Maionchi.  Dopo un percorso brillante, dove è sempre riuscita a sorprendere i giudici si è presentata alle finali con i quattro finalisti dello show, i Booda, Davide Rossi e i Sierra.

Ma come è cambiata l’immagine della cantante nel corso del tempo passato dal famoso talent targato Sky?

La trasformazione di Sofia Tornambene

cambiamento sofi
la trasformazione che lascia senza parole (foto web)

Sofia Tornambene è tornata a sorprende il popolo del web e i fan con il suo ritorno sulle scene. Il 15 Ottobre 2021 è uscito il primo EP di Kimono,  “DANCE MANIA: Stereo Love”. Il suo look ha sorpreso tutti soprattutto i fan su Instagram rimasti senza parole per la sua bellezza e sicurezza.

Infatti, nel presentare il suo album su Instagram, ella ha sfoggiato un look inedito; abiti luccicanti  da luci fredde, trucchi colorati anni ’80 e glitter. Insomma da ragazza timida e acqua e sapone a super modella sicura di sé e del suo grande talento.

Impostazioni privacy