Romina Power, il triste retroscena dopo il lutto: un ricordo indelebile nel suo cuore

Romina Power e il triste retroscena che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una meraviglia, bellissima, colta ed elegante, con il suo charme e il suo grande talento da vera professionista ha conquistato le scene musicali d’Italia creando un sodalizio con il cantante Al bano Carrisi, suo ex marito: non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di lei, Romina Power. Tra i suoi maggiori successi possiamo ricordare in coppia con il cantante di Cellino San Marco Nostalgia Canaglia, Felicità e Ci sarà. Di recente, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole

 

romi
curiosità (foto web)

La sua passione per il cinema e per l’arte dello spettacolo è stata tramandata da suo padre, Taylor Power, grande attore hollywoodiano scomparso prematuramente. In quel periodo, la bimba, insieme a sua sorella hanno trascorso un po’ di tempo con la nonna in Messico, per poi trasferirsi a Roma con la mamma e il nuovo compagno. Il suo nome deriva dalla grande passione per l’Italia e la Capitale. La donna, nel corso della sua carriera, ha partecipato giovanissima a molte pellicole cinematografiche, circa quattordici. Tra queste possiamo ricordare Justine, ovvero le disavventure della virtù di Jesús Franco.

Tutto cambia quando Romina viene scelta nella pellicola Nel Sole, omonimo brano portato al successo da Al Bano Carrisi. Un vero e proprio colpo di fulmine che, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie comincerà a brillare accendendo gli animi e le passioni dei due. Insieme, oltre vivere una meravigliosa storia d’amore, hanno creato dei successi intramontabili,partecipando a due Eurovision Song Contest nel 1976 a L’Aia con We’ll Live It All Again e nel 1985 a Göteborg con Magic, oh magic, e infine Ci sarà, il brano portato al Festival di Sanremo nel 1984.

Ospite a Oggi è un altro giorno, sua figlia Romina JR ha affermato che sua mamma è stata operata ma che per fortuna sta molto meglio rivelando: “Sono andata a trovare mamma. E’ stata operata al ginocchio ed ora è impegnata nella riabilitazione. Sta bene, coccolata e (quasi) pronta per tornare a ballare la salsa con me”. 

Di recente la splendida attrice e cantante ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole il pubblico.

La rivelazione di Romina Power

romi
rivelazione (foto web)

Nonostante il grande successo e la fama ricevuta nella sua carriera, la vita di Romina non è stata tutta rosa e fiori. La prima sofferenza è arrivata al’età di sette anni quando è rimasta orfana di suo padre Tyron Power , lasciando un segno indelebile nel suo cuore.

Tuttavia, la donna ha confessato di aver ritrovato suo padre in diversi sogni. Questo evento è accaduto quando la donna stava intervistando le persone che lo avevano conosciuto.

All’epoca stava scrivendo il libro “Cercando mio padre” e in quel frangente l’uomo gli è apparso più volte in sogno: Nei sogni c’erano dei veri e propri incontri con papà”.

In un sogno, lei e suo padre scendevano in un gratto e davanti allo specchio l’uomo diceva: Vedi quanto sei simile a me?”, un ricordo che rimane indelebile nel cuore dell’artista.

Impostazioni privacy