Maneskin, Damiano David lascia tutti a bocca aperta: il cantante mostra il lato b

Maneskin Damiano David lascia tutti senza parole mostrando il suo lato b: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

A soli diciotto anni con il suo timbro che richiama il raggamuffin, permettono di conquistare insieme alla sua band i giudizi e la critica del pubblico, inizialmente italiano di X Factor: stiamo parlando di coloro che oggi sono diventati artisti internazionali e che si sono aggiudicati la vittoria del Festival di Sanremo 2021, i Maneskin e in particolare del frontman Damiano David che, di recente ha lasciato senza parole per un episodio avvenuto durante la sua performance.

 

david
Damiano curiosità (foto web)

Il frontman dei Maneskin, Damiano, è bello, talentuoso e dal carisma che lascia senza parole il pubblico di ogni età. Inizialmente comincia a studiare al liceo classico ma non ha mai tenuto nascosto la sua grande passione per la musica, tanto da decidere di abbandonare gli studi per la musica. L’occasione arriva grazie al famoso talent X Factor, dove Damiano insieme alla sua band presenterà i Maneskin.

Questa band, è stata fondata  da Victoria e Thomas Raggi quando loro andavano alle scuole medie. In seguito si sono aggiunti Damiano e Ethan Torchio. Durante il talent, qualcuno parlerò di loro come la “band rivelazione dell’anno”. Durante il talent saranno sotto la guida di Manuel Agnelli, lo storico leader degli Afterhours, e nonostante arriveranno secondi, conquisteranno il pubblico con la loro vittoria di Zitti e Buoni al Festival di Sanremo 2021.

Dopo il Festival, il gruppo ha vinto l’Eurovision Song Contest 2021, e un episodio ha scatenato numerose polemiche: pare che il frontman, accusato da alcuni giornali francesi,  avrebbe preso della droga nel corso della cerimonia, ripreso dalle telecamere. In conferenza stampa ha negato tali accuse e si è reso disponibile nel fare anche il test antidroga.

In molti avevano pensato una possibile liason con Victoria, smentita dal cantante. Eli, in realtà ha una relazione con Giorgia Soleri. Di recente, una sua esibizione ha lasciato senza parole il pubblico.

L’episodio  che ha lasciato tutti senza parole

maneskin
l’episodio (foto web)

I Maneskin continuano a portare in alto l’Italia grazie alle loro performance fantastiche e l’aggiudicarsi di diversi premi e riconoscimenti. Infatti il gruppo ha vinto  il premio per il miglior video agli MTV Video Music Awards 2022 per il brano “I wanna be your slave”.

La loro esibizione, come spesso accade, ha lasciato il segno. La band ha sempre pronta una sorpresa, questa volta è stata caratterizzata dall’outfit di Damiano che ha mostrato il lato B, inizialmente creando shock ossia quello che la band è abituata spesso a fare.

Mnetre ritiravano il premio hanno dichiarato: “Non ce lo aspettavamo e siamo già molto felici di essere qui. I wanna be your slave è ora il Best Alternative Video! Grazie a @MTV e ai #vmas più a tutti coloro che hanno supportato questa corsa adrenalinica, vi amiamo”.

Impostazioni privacy