Eros Ramazzotti, l’ex moglie dorme a casa sua: l’indiscrezione bomba

Eros Ramazzotti e l’ex moglie che dorme a casa sua, una indiscrezione che lascia senza fiato: ecco i dettagli della vicenda

Una carriera costellata di successi intramontabili che lo ha portato a farsi conoscere in tutto il mondo vendendo 60 milioni di dischi: stiamo parlando di Eros Ramazzotti. L’uomo, un’artista eccezionale, ha collaborato con tantissimi artisti internazionali tra cui possiamo ricordare Anastacia, Tina Turner,  Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti vincendo numerosi premi e riconoscimenti come l’Echo Music Award 1999 e il NIAF Award 2008. Tra i brani che hanno rappresentato la storia della sua carriera possiamo ricordare L’Aurora, Una storia importante, Ti sposerò perché e Fuoco nel fuoco. Una novità lascia tutti senza parole circa una sua ex compagna.

 

eros
curiosità (foto web)

La musica è stata la grande passione sin dal principio, tanto che Eros comincia a prendere lezioni prima pianoforte e poi della chitarra Successivamente, grazie ai suoi due amici del quartiere e partecipando al concorso  Voci Nuove del Festival di Castrocaro,  dove presenta la canzone Rock ’80,facendosi conoscere  da  Roberto Galanti e dal barone Lando Lanni, fondatori e soci della neonata casa discografica milanese DDD – Drogueria di Drugolo.

Nell01984, la svolta: il giovane partecipa al Festival di Sanremo nella sezione delle Nuove proposte con il brano Terra Promessa aggiudicandosi la vittoria e scalando in poco tempo le classifiche. Un anno dopo, si presenta tra i Big con il brano Una storia importante, un altro meraviglioso successo senza tempo.

Inoltre, circa la sua vita privata, egli è stato legato alla bellissima Michelle Hunziker da cui ha avuto una splendida figlia, Aurora che tra poco li renderà nonni. Terminata la relazione con la bellissima showgirl, egli si lega a Marica Pellegrinelli da cui si è separato nel 2019. Di recente, il solito chiacchiericcio mediatico aveva previsto una possibile storia con la Miss Italia Carolina Stramare che ha smentito qualsiasi legame con l’artista.

Di recente una notizia circa Michelle Hunziker ha lasciato senza parole i fan.

Il retroscena che lasciano senza fiato

eros e mi
il retroscena (foto web)

GossipeTv apprende da una fonte sicura che Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, oltre condividere le vacanze insieme, hanno dormito sotto lo stesso tetto, nella villa del cantante incastonata nel cuore della Franciacorta.

I due di recente si erano mostrati insieme ad una lezione di Karate a Paratico, paese che dista una decina di km dalla dimora di Eros.

Pare che la donna abbia dormito nella casa di Eros, ma non è dato sapere di più. Le domande più gettonate a cui i fan sono super curiosi sono: hanno dormito in camere separate oppure no?

Il ravvicinamento tra i due è frutto di una bella amicizia o di un ravvicinamento?

Impostazioni privacy