Federico Fashion Style, l’hair-stylist ricoverato in ospedale: dopo l’operazione arriva il messaggio

Federico Lauri ha pubblicato una fotografia direttamente dall’ospedale, all’interno del quale è ricoverato a seguito dell’intervento chirurgico che ha subito appena una manciata di ore fa

Il parrucchiere dei vip è finito sotto i ferri. La notizia, una volta giunta, ha in un primo momento allarmato i fans in quanto Federico ha caricato su Instagram una foto in cui si è immortalato in primo piano disteso su un lettino d’ospedale e con una flebo posta sulla sua mano.

 

Federico Fashion Style (Websource)

L’ex concorrente di “Ballando con le stelle” ha pertanto rivelato il motivo per cui si è sottoposto ad un’operazione chirurgica ai tanti followers che lo seguono con affetto sui social network. Stando alle sue parole, quella di subire l’intervento chirurgico di cui stiamo parlando è stata una scelta personale, mossa da una ragione che Federico Fashion Style ha spiegato ai suoi seguaci.

Prima di questo però, il noto hair-stylist nato ad Anzio ha voluto rassicurare tutti coloro che si sono preoccupati per le sue condizioni di salute: “Vi voglio tranquillizzare sto benissimo”, le prime frasi di Federico che, subito dopo, è sceso nei particolari.

Federico Fashion Style, ecco il messaggio pubblicato sui social

L’ex concorrente di “Ballando con le stelle” si è sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica che avrebbe voluto effettuare da tanti anni: “Ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo… In adolescenza, avevo accumulato un po’ di chili, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale, vivevo in questa condizione che mi creava disagio nell’espormi, fisicamente…”.

Federico Fashion Style (Instagram)

Prima di riuscire a coronare questo suo sogno, Federico ha utilizzato uno stratagemma per coprire tale inestetismo: “Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia (contenitiva) che nascondeva questo inestetismo… Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno!”.

In seguito l’hair-stylist ha ammesso di aver riflettuto sul da farsi per molto tempo, in quanto secondo lui la chirurgia estetica andrebbe utilizzata soltanto nei casi in cui vi è una necessità evidente, pur sottolineando di non aver nulla contro coloro che invece si rifanno “dalla testa ai piedi”.

Al termine della sua pubblicazione social, Federico Fashion Style ha detto che ha provato di tutto per risolvere l’inestetismo, ma senza raggiungere l’obiettivo, motivo per cui alla fine ha scelto di operarsi: “Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer ma realmente era un accumulo di pelle! Io sono felice, e condivido con voi la mia guarigione! Federico”.

Impostazioni privacy